Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai1 in replica c’è Il principe abusivo: la trama

Film stasera in tv, su Rai1 in replica c'è Il principe abusivo: la trama del film in onda oggi su Rai1


Non gioca una carta prima visione la Rai per la serata del 3 gennaio 2017. Si respira ancora clima natalizio, clima da festa in attesa di ripartire alla grande con un palinsesto ricco di novità che vedrà dalla prossima settimana il debutto di nuove fiction e grandi ritorni. Ma fermiamoci al 3 gennaio 2017: cosa vedremo stasera su Rai1? Il film scelto per questo terzo giorno dell’anno è Il principe abusivo con Alessandro Siani.  Come sempre facciamo, scopriamo insieme la trama del filma anche se probabilmente molti di voi lo avranno già visto. Come abbiamo detto in precedenza non si tratta di un film in prima visione ma di una piacevole replica. Ecco quindi la trama del film Il principe abusivo.

FILM STASERA IN TV, SU RAI1 VA IN ONDA IL PRINCIPE ABUSIVO: ECCO LA TRAMA

Letizia è una giovane Principessa di un piccolo principato dell’Europa nord-occidentale inappagata e triste, poiché i giornali non parlano di lei e i Sudditi tendono ad ignorarla. Il Re, suo padre, vorrebbe la figlia sposata con il Principe Gherets, figlio del Re del Belgio, ma Letizia non è convinta, anche perché gli interessi paterni sono esclusivamente finalizzati al conseguimento di affari con la nazione belga. A questo punto il Re ordina al Ciambellano di corte, Anastasio, di escogitare una maniera affinché Letizia possa apparire nei rotocalchi e radicarsi al centro del gossip. Il Ciambellano propone un piano per attirare l’attenzione dei giornalisti, la Principessa si deve innamorare di una persona estremamente povera, volgare e incolta, rinunciare alla corona e fidanzarsi, dopodiché, la sera prima del matrimonio, far fotografare il “fidanzato” in compagnia di una escort e far saltare le nozze, seppur con un po’ di titubanza, sia il Re che la principessa accettano il piano.

Non aggiungiamo altro per non guastarvi la sorpresa: appuntamento a stasera con il film Il principe abusivo in onda oggi su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.