Il mistero di Maria De Filippi a Sanremo: arrivano solo smentite da tutte le parti | Ultime Notizie Flash

Il mistero di Maria De Filippi a Sanremo: arrivano solo smentite da tutte le parti


Carlo Conti starà sicuramente sorridendo sotto i baffi che non ha. La notizia del giorno riguarda Maria De Filippi a Sanremo: la conduttrice ci sarà oppure no? Questa mattina è arrivata la bomba: uno scoop di Chi con una intervista a Maria De Filippi che confermava la sua presenza in quel di Rai1 sul palco dell’Ariston per la nuova edizione del Festival con tanto di retroscena e notizie utili a tutti. Uno scoop che però, a giudicare da tutte le smentite che sono arrivate fin’ora, non esiste. E’ la stessa Maria De Filippi a chiarire di non aver mai rilasciato questa intervista mentre anche dalla Rai arrivano smentite in modo ufficiale. E si ricorda a tutti che ogni genere di conferma e di comunicazione sarà data domani, 11 gennaio 2017 in diretta nella conferenza stampa che, un mese prima del grande evento scioglierà ogni dubbio e metterà fine alle riserve di tutto. Ma nel frattempo, sui social e non solo, si è scatenato un vero inferno con tweets vari che scombussolano i poveri italiani che non sanno più a chi credere. Tornando al primo rigo del nostro post, il solo a godere in queste ore di caos, sarà ovviamente Carlo Conti. Mai si era parlato così tanto del Festival alla vigilia di una conferenza stampa. La domanda però resta: Maria De Filippi farà Sanremo 2017? Al momento, udite udite, abbiamo anche la sua risposta. Eccola:

Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tantomeno mai dichiarata al giornalista di Chi, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo.

social sanremo

Sui social, come noterete dai diversi post che stanno uscendo come i funghi in questi minuti, il dibattito è appena iniziato con Gabriele Parpiglia che ovviamente difende il suo scoop. Certo va anche detta una cosa importante: se anche la De Fi fosse a Sanremo, e lo scopriremo solo domani in questa attesissima conferenza stampa, non avrebbe comunque rilasciato l’intervista, per cui il direttore Leone per certi versi avrebbe ragione nel definirla un fake, visto che la stessa conduttrice ha dichiarato di non averla mai rilasciata. E la seconda smentita è arrivata anche dalla rai che ha deciso di diramare, pochi minuti fa, un nuovo comunicato stampa in cui precisa la posizione dell’azienda. 

RAI: SANREMO, RETROSCENA DI “CHI” FRUTTO DI FANTASIA

Rai ha verificato che tutti i retroscena sul Festival di Sanremo riportati dal settimanale “Chi” e anticipati da alcune agenzie di stampa sono frutto di fantasia. L’azienda ha constatato che le conversazioni in oggetto non sono mai avvenute, così come già dichiarato dalla stessa Maria De Filippi in una nota di smentita. Tutte le comunicazioni ufficiali sulla prossima edizione saranno rilasciate domani nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione che si terrà al Teatro del Casinò alle ore 12 con i protagonisti del Festival.

Insomma non ci resta che aspettare le 12 di domani o magari qualche paparazzata: chissà che non vengano fuori le foto di Maria mentre in treno si dirige a Sanremo per questa conferenza stampa. Difficile. Immaginiamo che se anche la nostra cara De Fi accettasse questo incarico, non presenzierebbe a Sanremo, almeno in questa occasione, lasciando a Carlo Conti tutto il suo spazio per godersi il momento. Sale l’attesa, febbre?

2 commenti su “Il mistero di Maria De Filippi a Sanremo: arrivano solo smentite da tutte le parti”

  1. romina
    gennaio 10, 2017

    Avrei preferito Angela Merkel a fianco di Carlo Conti. Sarebbe stato davvero fantastico!

    • gennaio 10, 2017

      Sicuramente sarà tutto da vedere 🙂 🙂 🙂

    Commenta l'articolo