Programmi TV

Chi l’ha visto torna dopo le vacanze: i casi dell’11 gennaio 2017 su Rai3

Chi l'ha visto torna dopo le vacanze: i casi dell'11 gennaio 2017 su Rai3. Dalle truffe romantiche alle ultime notizie su Angela Celentano


Dopo la consueta pausa natalizia torna Chi l’ha visto con la prima puntata del nuovo anno. Federica Sciarelli riconquista la prima serata del mercoledì con le storie di cronaca che il pubblico della rete ascolta e segue con molta attenzione. Tante le novità di cui rendere conto al pubblico in questa prima puntata di Chi l’ha visto in onda l’11 gennaio 2017 su Rai3.  Nella prima puntata dell’anno, Chi l’ha visto riparte con una storia che tutti noi conosciamo, quella di Angela Celentano. In questi anni si è detto e fatto molto nel tentativo di aiutare la famiglia della piccola, che oggi è diventata una donna. Proprio per questo motivo, per raccontare come stanno proseguendo le indagini anche in Messico, ospite in studio del programma, sarà il ministro della Giustizia Andrea Orlando che ha promesso ai genitori della  ragazza scomparsa, di seguire passo passo il caso.

LE ANTICIPAZIONI UFFICIALI DI CHI L’HA VISTO CON I CASI DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 11 GENNAIO 2017

Dalla domanda “E’ Celeste la piccola Angela Celentano, ormai cresciuta e finita chissà come in Messico? ” riparte “Chi l’ha visto?” con la puntata in onda oggi mercoledì 11 gennaio, alle 21.15 su Rai3; si  cercherà di rispondere a questa domanda con, ospite in studio, il ministro della giustizia Andrea Orlando che parlerà dell’impegno del Governo per la soluzione di questo caso.   Oltre ad appelli urgenti e nuove scomparse, il programma di Rai3 accenderà i riflettori sulle cosiddette “truffe romantiche”: donne avvicinate in rete da uomini che fingono di essere quello che non sono. Alcuni chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa. Chi c’è dietro la foto rubata?  La trasmissione sulle tracce dei truffatori. 

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si parlerà anche del caso della ragazza, ricoverata in ospedale ma che sta bene, bruciata da un uomo incappucciato. Indagato per questo gesto, il suo fidanzato ma la giovane dall’ospedale continua a dichiarare che il ragazzo è innocente che non lo avrebbe mai fatto e che le forze dell’ordine devono cercare altrove l’uomo che ha cercato di bruciarla viva. In studio poi a Chi l’ha visto, come sempre, gli appelli in diretta delle famiglie che cercano le persone scomparse e che sperano di poter avere un piccolo aiuto da parte del pubblico a casa che segue sempre le storie del programma di Rai3.

Nella puntata di Chi l’ha visto di oggi ascolteremo anche altre novità sui principali casi di cronaca degli ultimi mesi. Appuntamento alle 21,20 con la prima puntata del 2017 di Chi l’ha visto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.