Programmi TV

Maria De Filippi a Sanremo 2017: tutti gli indizi che fanno una prova

Maria De Filippi a Sanremo 2017: tutti gli indizi che fanno una prova. Ecco le ultime news prima della conferenza stampa


Lo scoop del settimanale Chi ha bruciato la clamorosa notizia oppure chi tiene le fila di questo gioco, ha solo usato la rivista come ulteriore indizio utile per parlare di Maria De Filippi a Sanremo? Chi conosce bene il mondo dello spettacolo sa anche che questi meccanismi non sono poi così tanto misteriosi e spesso a un tassello se ne aggiunge un altro e mentre noi comuni mortali immaginiamo di aver scoperto l’acqua calda, chi dirige tutto, gongola. Ma, torniamo a noi…Maria De Filippi sarà a Sanremo 2017? Ormai manca solo un’ora per la verità. A quanto pare ci sono però molti indizi che sembrano fare una prova e sembrano dimostrare che la DeFi sia in viaggio verso Sanremo. 

Il primo riguarda il possibile alloggio di Maria. Pare che la conduttrice sarà a Sanremo con i suoi cani ( non sappiamo se saliranno sul palco come avviene anche per C’è posta per te) per cui abbia chiesto una residenza con giardino.

Il secondo: impegni lavorativi di Maria. Sappiamo che la conduttrice è una macchina da guerra con i suoi programmi. Perchè registrare ad esempio le due puntate di Amici con così tanto anticipo sapendo che non sarebbero andate in onda prima del 14 gennaio e invece una è stata registrata prima di Natale e l’altra la scorsa settimana? Forse Maria immaginava di esser super impegnata nelle prossime settimane? E perchè non registrare oggi, come era previsto, la puntata del trono over, e anticipare tutto? La puntata del trono over di Uomini e Donne è stata registrata ieri. A fare bene i conti, se Maria registrasse in questa ultima settimana altre 3-4 puntate potrebbe lasciare Uomini e Donne fino a marzo considerando che siamo indietro di 3 puntate con il trono classico ( che possono diventare anche 6 e coprire quindi più di una settimana) ma che soprattutto siamo molto indietro con il trono over e in questo caso di puntate in onda ne potremmo vedere almeno 10. Insomma Maria ha progettato al meglio tutti i suoi impegni per essere libera in vista di Sanremo?

Terzo indizio lo stilista di Maria. Stando a quanto viene riportato da Davide Maggio, la DeFi avrebbe scelto anche il suo stilista. “E’ stato allertato anche il tarantino Riccardo Tisci, direttore creativo della maison Givenchy, che dovrebbe vestire Maria De Filippi per le cinque serata del Festivàl” si legge sul sito di Davide Maggio. Maria quindi è pronta anche per questa nuova avventura Sanremese? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.