Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Carmen ha fatto la sua scelta

Uomini e Donne anticipazioni: Carmen ha fatto la sua scelta. Ecco le ultime notizie dal trono classico di Uomini e Donne


Non mancano le indiscrezioni su quello che è successo nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Dopo la puntata del 16 gennaio abbiamo iniziato a capire quelle che potrebbero essere le dinamiche in studio e a conoscere anche le corteggiatrici che hanno deciso di scendere le scale e di restare poi per i due tronisti. Nella puntata odierna di Uomini e Donne per esempio, abbiamo conosciuto la bellissima Carmen, una ragazza che studia psicologia e che è uscita con entrambi i corteggiatori. Si è distinta non solo per la sua bellezza ma ance perchè è apparsa, almeno in questa sua prima puntata a Uomini e Donne,  una ragazza con la testa sulle spalle ma soprattutto una ragazza molto educata, cosa sottolineata da entrambi i tronisti. A questo punto però, visto che ci sono molte anticipazioni in merito alle puntate successive di Uomini e Donne, vi starete chiedendo se poi Carmen abbia o meno fatto la sua scelta. Ha deciso di corteggiare Manuel oppure resta a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca? Nell’ultima registrazione a quanto pare la ragazza ha fatto la sua scelta e ha deciso di concentrarsi solo su Manuel, del resto lo aveva detto di essere decisa e aveva anche detto che le sarebbe bastato pochissimo tempo per capire chi scegliere e perchè.

Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne ci svelano anche che cosa si sono detti lei e Manuel dopo la sua decisione. Il tronista infatti le ha chiesto se è davvero decisa a continuare il percorso con lui e Carmen ha confermato di aver preso la sua decisione. 

Nell’ultima esterna che Manuel e Carmen hanno fatto insieme dopo un giro a cavallo arriva il momento del contatto: i due si abbracciano e si lasciano andare ad un momento di tenerezza. Tornati in studio Maria informa che Luca, dopo la puntata, ha visto Carmen e il tronista spiega che non aveva capito la scelta di lei, perché pensava fossero stati bene in esterna. Vediamo il filmato del chiarimento: Luca le chiede di ripensarci e lei, dopo averlo salutato, conferma alla redazione la sua posizione. Sonia pensa che Luca soffra e senta la competizione con Manuel ma il tronista spiega in modo diverso il suo atteggiamento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.