Programmi TV

Uomini e Donne news: il trono di Sonia Lorenzini diventa il trono del business

Uomini e Donne news: il trono di Sonia Lorenzini diventa il trono del business. Da Alessandro Calabrese ex gieffino all'ex di Lory del Santo passando per Luca ex del trono over


Sonia Lorenzini cerca il vero amore, cerca l’amore folle. Su questo non possiamo avere dubbi e neppure certezze ma la tronista sembra sincera nel voler cercare davvero l’uomo della sua vita. Il problema, almeno per ora, sono i corteggiatori che sono arrivati in studio per lei. Corteggiatori che fanno mettere in discussione la veridicità del suo percorso, perchè alla fine, se esci con Alessandro Calabrese, dopo tutta la storia del Grande Fratello, di Lidia Vella e tutto il cucuzzaro, se sei interessata all’ex di Lory del Santo, è chiaro che la gente a casa pensi a una sola cosa e cioè al business. Non è solo Tina Cipollari a parlare di business ma anche l’atteggiamento dei ragazzi poi fa discutere. Perchè se è vero che Alessandro potrebbe essere interessato a Sonia, dopo il suo atteggiamento nella prima puntata dello studio di Canale 5, si percepisce anche altro, oltre all’interesse verso una donna. E’ vero che dopo il Grande Fratello, come dice Alessandro, la sua storia è stata vissuta lontano dalle telecamere ma è solo per sua volontà o perchè nessuna trasmissione ha fatto si che si parlasse della sua relazione e di quella con Lidia che in fondo erano solo due dei tanti ex concorrenti del Grande Fratello? Dubbi leciti ovviamente. E non stiamo qui a dire e a raccontare quello che Lidia, dopo le anticipazioni che parlavano della presenza in studio di Alessandro, ha dichiarato, anche perchè si potrebbe dire che quella sia la versione della Vella. Però cara Sonia, una cosa va detta, se cerchi il vero amore apri gli occhi.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: I CORTEGGIATORI DI SONIA SONO SINCERI CON LEI?

E questo lo diciamo anche perchè le ultime anticipazioni di Uomini e Donne portano delle news davvero clamorose: dopo aver cercato l’amore per più di un anno nel trono over, il bel Luca, ha deciso di scendere dalle scale del trono classico, a quanto pare travolto dalla bellezza di Sonia Lorenzini. E anche in questo caso, nessuno mette in dubbio la bellezza di Sonia, il fatto che sia una bomba, che abbia un carattere deciso e che possa far girare la testa a un uomo. Si mette in dubbio il percorso che può fare con un ragazzo abituato a questo genere di situazione che ha cambiato più donne nell’ultimo anno che paio di scarpe.

E nelle prossime puntate di Uomini e Donne continueremo a capire che il business sarà al centro del dibattito anche perchè Gianni e Tina alcune cose non le perdonano, e per fortuna fanno bene. Apriamo invece una piccola parentesi sulle corteggiatrici che abbiamo iniziato a conoscere: discorsi di senso compiuto, cervelli funzionanti e qualità fisiche al punto giusto. Finalmente donne di cui andare orgogliose, almeno per ora. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.