Programmi TV

Ambra Romani lascia La prova del cuoco, ultima torta e gli auguri di Antonella Clerici (Foto)

Ambra Romani saluta La prova del cuoco, lascia il programma di Antonella Clerici per un altro programma (foto)


Ambra Romani (foto) lascia La prova del cuoco ed Antonella Clerici con questo annuncio di oggi ci ha lasciato una gran bella curiosità da soddisfare. Ultima puntata e ultima torta oggi per Ambra Romani a La prova del cuoco. Con la coconut cake la bravissima Ambra, che ammiriamo da sette anni nel cookign show di Antonella Clerici, saluta e ringrazia tutti, ma dove andrà, in quale programma sarà protagonista, con chi e su quale rete? Né Ambra Romani né Antonella Clerici hanno anticipato nulla al riguardo, sappiamo però che la golosa maestra pasticcera non sarà chef in un’altra trasmissione tv ma avrà un altro ruolo. “Ambra va afa re una nuova avventura televisiva dove non sarà cuoca perché lei è tante altre cose” ha commentato la Clerici per introdurre i saluti alla Romani.

“Questa è la tua ultima torta, Ambra” è così che la Clerici ha sorpreso il pubblico nella puntata di oggi de La prova del cuoco. Ha poi aggiunto che Ambra sarà impegnato altrove per un po’ ma che a settembre ritornerà a La prova del cuoco, in cucina, con i suoi dolci. Dunque non è un addio ma una pausa, per questo l’emozione non è stata in lacrime ma di pura soddisfazione da parte di entrambe.

Ecco alcune foto di oggi

La torta di oggi i Ambra Romani, clicca qui

Davvero Ambra Romani tornerà nella prossima edizione de La prova del cuoco? Antonella Clerici anticipa che sarà così, a meno che la Romani non si realizzi in un altro ruolo, quello di conduttrice. La prova del cuoco porta bene, commentano entrambe tra un saluto e un ringraziamento. Gran merito alla conduttrice de La prova del cuoco di lasciare liberi di fare altre esperienze i suoi collaboratori per poi riprenderli nel cast. L’ha già fatto con Andrea Mainardi, anche se in quel caso sembrava davvero un addio salvo poi il ritorno a casa. “Sei una donna forte e coraggiosa”, così ha salutato Antonella la Romani facendole tutti gli auguri possibili.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.