Programmi TV

Uomini e Donne news: Luca Rufini eliminato da Sonia, torna nel trono over?

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ha fatto la sua scelta, ha eliminato Luca Rufini. Il corteggiatore tornerà nel trono over di Uomini e Donne?


Nuovo appuntamento con le ultime news da Uomini e Donne. E insomma il 2017 per Luca Rufini non è iniziato proprio nel migliore dei modi. Il cavaliere, che abbiamo conosciuto durante le puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over, ha perso la testa per Sonia Lorenzini, la nuova tronista di U&D e ha deciso di scendere le famose scale per corteggiarla. Ma la ragazza a quanto pare, non si è fatta conquistare dal suo sguardo magnetico e dal ciuffo in movimento. Proprio ieri, il 16 gennaio 2017, è stata registrata una nuova puntata dedicata al trono classico e Sonia ha preso alcune decisioni in merito ai suoi corteggiatori. E ha deciso anche cosa fare e come comportarsi con Luca che alla fine è stato eliminato. Per chi non lo sapesse, Luca era stato anche al centro di una polemica per alcune cose scritte e dette sui social. Si vociferava infatti che Luca avesse avuto una storia con Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, Il bel romano ha voluto precisare, sempre sui social, che tra lui e Paola Caruso non c’è mai stato niente. Sonia però ha trovato la reazione di Luca anche troppo esagerata e ha commentato che dopo averlo conosciuto non si fida di lui ma non solo. La tronista ha anche aggiunto che non prova un interesse così forte verso Luca che potrebbe spingerla a fidarsi a guardare oltre. Luca Rufini quindi viene eliminato e ci resta ovviamente male anche perchè si era sbilanciato molto in questa scelta ma a quanto pare non è destinato a trovare il vero amore in tv a Uomini e Donne.

ULTIME NEWS UOMINI E DONNE: LUCA RUFINI TORNA NEL TRONO OVER?

Ovviamente in studio non poteva mancare la domanda delle domande. Luca tornerà a Uomini e Donne nel suo ruolo di cavaliere del trono over? E’ stato Mario, ospite della puntata, a chiedere a Luca che cosa farà adesso, dopo il no di Sonia. Il corteggiatore ha spiegato di esserci rimasto male perchè ci teneva davvero a Sonia e ha aggiunto che non tornerà nel trono over. Ma sarà la sua una scelta definitiva? Lo scopriremo solo vivendo in attesa delle prossime news dal mondo di Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.