Programmi TV

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini esce con Emanuele, i due Alessandro e Federico

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini esce con Emanuele, i due Alessandro e Federico. Ecco come sono andate le ultime esterne della tronista


Due puntate del trono classico per iniziare bene la settimana e anche per recuperare visto che siamo rimasti leggermente indietro rispetto alle registrazioni. E domani vedremo ancora una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne dedicata questa volta ai maschietti. Ma torniamo al trono femminile che vede protagonista Sonia Lorenzini. Come stanno andando le conoscenze della tronista? Vi raccontiamo quello che è successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne con le ultime news ( la registrazione è del 16 gennaio 2017). Sonia è uscita con Emanuele, ha continuato la sua conoscenza con Alessandro S e anche con Alessandro Calabrese. E poi ha portato fuori Federico. E inoltre ha preso una decisione in merito al destino di Luca Rufini ( leggi qui le anticipazioni dettagliate). 

UOMINI E DONNE NEWS: LE ANTICIPAZIONI DELLA REGISTRAZIONE DEL 16 GENNAIO 2017 CON LE ESTERNE DI SONIA

Scopriamo quindi cosa è successo nelle ultime puntate dedicate al trono classico di Uomini e Donne. 

SONIA ESCE CON L’ALTISSIMO EMANUELE: ECCO COSA HANNO FATTO IN ESTERNA– Emanuele per l’esterna ha scelto una  fabbrica di cioccolato dove decorano delle uova di Pasqua, poi seduti sul divano parlano del loro incontro e dei corteggiatori rivali Giovanni, Alessandro S., Federico; Emanuele dice di essere possessivo e non geloso, quindi abbraccia la tronista, la quale si dice un po’ “frenata”, lui la accarezza e le sussurra nell’orecchio che gli piace un sacco questa situazione; l’esterna viene poi commentata anche da Giovanni che si sente preso di mira dagli altri. Sonia invece lo punzecchia e gli fa osservare che nelle ultime puntate è stato un pò troppo silenzioso per i suoi gusti. Emanuele riprende la parola, regala alla tronista un peluche e i due ballano insieme. 

SONIA ESCE CON IL TIMIDO ALESSANDRO: SI SARA’ SCIOLTO IN MODO DEFINITIVO? Esterna di Alessandro S. e Sonia al cinema, mangiano popcorn e la fissa negli occhi mentre è intenta a guardare il film, le racconta la trama del film e lei dice che ogni volta che escono insieme sta bene perché non lo trova finto, in risposta Alessandro S. dice chiaramente che gli piace e non è nel programma per trovare un’amica…Alessandro spera di riuscire a sbloccarsi. prende poi la parola anche Emanuele che si dice infastidito del legame che si sta creando tra i due. Sonia intanto preferisce non rispondere alle domande di Maria che le chiede chi le può interessare di più dal punto di vista fisico. Gianni pensa che sia Emanuele. 

SONIA ESCE IN ESTERNA CON FEDERICO: ECCO COSA HANNO FATTO– In esterna lui la porta al fast food, ordinano crocchette di pollo e poi sul divano bevendo birra le dice che le piace, le racconta del suo lavoro di magazziniere di giorno e nei locali di notte, della mamma “ragazza madre” e la cosa fa emozionare la tronista, che però ammette che ad oggi è quello di cui si fida di meno;

SONIA ESCE CON ALESSANDRO CALABRESE, GLI DARA’ UNA NUOVA POSSIBILITA’? Esterna di Alessandro C. e Sonia seduti sugli scogli, lei gli parla dei suoi genitori e della sua famiglia e lui osserva che le serve più un uomo di carattere rispetto agli altri corteggiatori, quindi le consegna una scatola che contiene una conchiglia e scrive sulla sabbia “Sei bella”;  Sonia però poi commenta dicendo che non si fida ancora di Alessandro e che non pensa di trovare interesse. Ma dalle sue parole non si capisce bene se il corteggiatore sia eliminato o meno. 

LE CRITICHE DI MARIO PER SONIA– Presente in studio anche Mario che decide di intervenire per commentare quello che è il percorso di Sonia. Tra i due non corre buon sangue, lo sanno bene tutti i telespettatori che hanno seguito il trono precedente. Mario l’accusa di essere troppo giocarellona, come se non fosse davvero interessata a trovare l’amore ma Sonia dice che ovviamente non è così. Le critiche di Mario piacciono a Tina che chiede a Maria di far venire sempre il ragazzo in studio per commentare le puntate del trono classico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.