Programmi TV

Chi l’ha visto i casi del 18 gennaio 2017: il processo a Michele Buoninconti e le ultime sul caso

Chi l'ha visto i casi del 18 gennaio 2017: il processo a Michele Buoninconti e le ultime sul caso Elena Ceste. Spazio poi alle truffe romantiche e agli appelli in diretta


Inizia il 18 gennaio 2017 un nuovo processo contro Michele Buoninconti che affronta il secondo grado di giudizio dopo la condanna che ha già avuti dopo il primo processo. E nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 18 gennaio 2017, tra i casi della serata, ci sarà ampio spazio da dedicare al caso di Michele accusato di aver ucciso sua moglie Elena Ceste e di aver poi occultato il suo cadavere. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera, Federica Sciarelli e la redazione torneranno a occuparsi del caso con le ultime novità e le ultime notizie emerse poi anche dall’udienza che si terrà invece in mattinata. 

I GENITORI DI ELENA CERCANO LA VERITA’: NOSTRA FIGLIA E’ STATA UCCISA

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 18 GENNAIO 2017 I CASI: ULTIME NOTIZIE SULLA MORTE DI ELENA CESTE 

Michele Buoninconti, il marito di Elena Ceste, accusato di aver ucciso la moglie, madre dei suoi quattro figli, si presenta davanti ai giudici per il processo d’Appello. Era stato condannato in primo grado a 30 anni di carcere perché giudicato responsabile dell’omicidio della donna. Il corpo di Elena, scomparsa il 24 gennaio 2014, viene ritrovato un anno dopo, a pochi chilometri dalla sua casa, nel canale del Rio Mersa a Costigliole d’Asti. Nel corso di questi mesi, i legali di Michele Buoniconti, hanno effettuato delle nuove perizie che sperano di poter utilizzare per difendere il loro assistito e per dimostrare quella che è la loro tesi. Per la difesa infatti, Elena sarebbe uscita di casa in preda a una crisi psicotica e avrebbe poi percorso un pezzo di strada a piedi candendo. Un drammatico incidente l’avrebbe quindi portata alla morte senza che nessuno potesse fare molto per salvarle la vita. E’ questa la tesi che la difesa di Michele Buoninconti, porterà avanti. L’uomo da carcere, continua a dirsi innocente e spera che la giustizia italiana potrà avvalorare la sua posizione di uomo innocente. 

LE TRUFFE ROMANTICHE: SE NE PARLA ANCORA A CHI L’HA VISTO-Il programma di Rai3 prosegue l’inchiesta sulle cosiddette “truffe romantiche”: donne avvicinate in rete da uomini che fingono di essere quello che non sono. Alcuni chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi saranno poi lanciati appelli in diretta con le foto e le immagini delle persone scomparse. Le famiglie delle persone scomparse chiedono come sempre aiuto al pubblico di Rai3. Grazie alle segnalazioni dei telespettatori spesso molte famiglie possono riabbracciare i loro cari. Chi l’ha visto ci aspetta quindi alle 21,20 con una nuova puntata in diretta da Roma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.