Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Angela decide di eliminarsi per “colpa” di Instagram

Uomini e Donne anticipazioni: Angela decide di eliminarsi per "colpa" di Instagram. Ecco cosa è successo nell'ultima registrazione di Uomini e Donne


Quanto è difficile l’amore al tempo dei social, almeno per i corteggiatori e le corteggiatrici di Uomini e Donne che devono stare molto attenti a quello che hanno pubblicato sui vari social dalla loro nascita a oggi! Ne sa qualcosa la bella corteggiatrice Angela, che si era messa in evidenza, nelle prime puntate di Uomini e Donne, per il suo modo di fare, più che per il suo lato b, e per le sue passioni. Angela si è presentata parlando del suo lavoro e ha sempre ribadito un concetto: non avere nessun interesse per il mondo dello spettacolo. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano però che forse Luca, il tronista per il quale Angela si è dichiarata, la pensa in modo diverso. Luca infatti, spiando sui social le sue corteggiatrici, ha trovato qualcosa che riguarda il passato di Angela. Nulla di grave, lo specifichiamo subito. Su instagram, ci sono diverse foto che mostrano Angela in posizioni provocanti, foto che dimostrano il suo passato da modella. La ragazza non nega di aver fatto quelle foto, anzi. Ha spiegato di aver lavorato per oltre dieci anni nel mondo della moda, un capitolo però chiuso, per questo non ha ritenuto necessario il fatto che Luca dovesse conoscere anche questo suo lato. Il tronista però non la pensa come lei e crede invece che Angela, proprio perchè si è presentata in modo diverso in studio e a lui in particolare, avrebbe dovuto raccontare altro e aggiungere anche di aver a che fare con un mondo diverso da quello in cui lei si è descritta. Angela non accetta questo genere di critica e forse nel tentativo di dimostrare che per lei le telecamere non sono importanti, decide di lasciare Uomini e Donne auto eliminandosi.

Al momento non sappiamo se alla fine della puntata Luca abbia o meno deciso di andare a parlare con Angela per chiarirsi e non sappiamo se la ragazza abbia deciso o meno di tornare in studio. Lo scopriremo solo con le prossime anticipazioni di Uomini e Donne! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.