Programmi TV

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella esce con Francesca e Marika

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella esce con Francesca e Marika. Elimina una delle sue preferite e mette in punizione le altre. Ecco le anticipazioni da Uomini e Donne


Si va avanti con il trono classico anche per recuperare un pò il tempo perduto visto che quello che stiamo vedendo in questi giorni su Canale 5 risale a un bel pò di tempo fa. Ma con una puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico, dietro l’altra, si accorciano le distanze, ovviamente a discapito del trono over, abbiamo anche perso il conto di quanto siamo rimasti indietro in questo senso ( ma siamo quasi a un mese di differenza tra programmazione e registrazioni). Detto questo torniamo invece al trono classico l’ultima registrazione è quella del 16 gennaio, tra la puntata di oggi e l’ultima, c’è solo un’altra registrazione dedicata al trono classico, per cui stiamo quasi per mettere ordine al tutto! Ci occupiamo di Manuel Vallicella che abbiamo visto particolarmente lanciato verso Carmen. Le anticipazioni di Uomini e Donne però ci svelano che le cose sono cambiate…

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LE ESTERNE DI MANUEL DALLA REGISTRAZIONE DEL 16 GENNAIO 2017

ESTERNA DI MANUEL E MARIKA- In studio inizia l’esterna e vediamo i due intenti a vedere un film insieme sul divano, lei gli racconta di suo padre che se ne è andato e lui replica che non ha rapporti con il proprio e tra i due scatta molto imbarazzo; in studio Manuel dice di trovarla “pulita” e sincera e crede che a Carmen manchi qualcosa e lei si rammarica di non riuscire ad aprirsi come vorrebbe, atteggiamento che Fabiana non condivide.

ESTERNA DI MANUEL E CARMEN– in cucina preparano insieme una cioccolata, poi sul divano lui le dice che tra quelle che ha conosciuto è la più completa, Francesca critica Carmen che trova “moscetta”, non le piace Fabiana che le sembra “mascolina” e poi gli mostra i suoi tatuaggi sulla coscia; Manuel la trova molto femmina e gli “fa sangue”, lei gli regala dei disegni e i due si abbracciano; in studio Manuel ribadisce che è la “più donna” di tutte anche per come ragiona, mentre Fabiana ha da ridire sul suo essere definita “mascolina” da Francesca, che precisa si riferisse solo all’aspetto caratteriale. Manuel interviene per dire che oggi Marika e Francesca sono un gradino sopra le altre.

Dopo le parole di Manuel ovviamente Carmen sembra essere turbata, le spiace di non aver dato nulla di quello che avrebbe voluto dare al tronista. Su Florencia invece Manuel non si esprime molto mentre ha deciso di eliminare Elettra perchè ha capito di non poter provare nessun genere di attrazione per lei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.