Programmi TV

Uomini e Donne news: per Luca un’eliminazione e uscite con Soleil e Giulia

Uomini e Donne news: per Luca un'eliminazione e uscite con Soleil e Giulia . Ecco le ultime anticipazioni


Come procede il percorso dei tronisti di Uomini e Donne? Lo scopriamo con le ultime news da Uomini e Donne e oggi ci occupiamo di Luca, cercando di capire come sta procedendo il suo cammino nel programma di Canale 5. Sono due le puntate che devono ancora andare in onda, due registrazioni. Oggi vi parliamo di quello che è successo nella registrazione del 16 gennaio 2017, l’ultima fatta in ordine di tempo. Luca sta continuando la conoscenza con le ragazze che lo hanno colpito da subito ma c’è una novità: una eliminazione! Scopriamo i dettagli con le ultime news da Uomini e Donne. 

LA PRIMA ESTERNA DI LUCA E’ CON SOLEIL– la corteggiatrice gli insegna le posizioni dello yoga e lui sbircia più volte il suo lato B, poi fanno lo “yoga di coppia” che procura al tronista l’effetto contrario al rilassamento! Soleil sostiene che tra loro due ci sia feeling, lo vede indirizzato su Giulia e la preoccupa; ovviamente in studio non mancano le frecciatine e gli attacchi nei confronti della corteggiatrice che starebbe usando solo il lato fisico per farsi conoscere. Critiche sia da Tina che da Angela. 

LUCA E GIULIA ESCONO DI NUOVO IN ESTERNA- Si sceglie come luogo di incontro la neve: sci e slittino, poi seduti abbracciati lei confessa di avere  notato la sua forte attrazione per Soleil, poi i due si ritrovano sdraiati sulla neve e lei lo stuzzica dicendogli che Manuel le ha fatto l’occhiolino in puntata; in studio Manuel precisa  di averlo fatto senza malizia e Luca sostiene che lui presti un po’ troppa attenzione alle sue corteggiatrici, poi aggiunge che dopo l’esterna è andato via infastidito dal fatto che Giulia, abitando vicino al suo ex fidanzato possa incontrarlo e quindi essere costretta a salutarlo. Si parla quindi anche della storia della ragazza con il suo ex. 

 LUCA E ANGELA IN ESTERNA: LE COSE NON VANNO MOLTO BENE-  Angela ha deciso di fare una passeggiata per Roma e imita Soleil ma a quanto pare il tronista non ha molta voglia di scherzare perchè, cercando sui social di conoscere le sue corteggiatrici, ha scoperto alcune cose su Angela e vuole chiarire con lei. La corteggiatrice cerca di dare il suo punto di vista ma a quanto pare i due non la pensano nello stesso modo e alla fine Angela decide di andare via. Cosa farà tornerà a Uomini e Donne? Leggi qui i dettagli



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.