Programmi TV

Domenica In 22 gennaio 2017 anticipazioni: ospiti e storie con Pippo Baudo

Domenica In 22 gennaio 2017 anticipazioni: ospiti e storie con Pippo Baudo. Ecco le ultime news


Una nuova puntata di Domenica in andrà in onda il 22 gennaio 2017 e saranno tante le storie raccontate in questo nuovo appuntamento con il programma domenicale di Rai1. Grande attesa, in questa puntata, per Valeria Fabrizi ripercorrerà la sua lunga carriera di successi televisivi e cinematografici. In questo periodo Valeria Fabrizi è ovviamente riconosciuta da tutti per il ruolo che interpreta in Che Dio ci aiuti 4, dove veste i panni di suo Costanza, ma la sua carriera iniziò molto tempo fa. Ce lo racconterà nella puntata di Domenica In in onda oggi 22 gennaio 2017 insieme a Pippo Baudo. Vi ricordiamo che anche la puntata di Domenica In di oggi ci aspetta alle 17,10 su Rai1.

VALERIA FABRIZI E LA SUA CARRIERA: LA STORIA A DOMENICA IN-La grande attrice si racconterà in un intenso faccia a faccia con Pippo Baudo, ricordando i momenti più significativi della sua vita: dall’esordio, nel 1957, durante il concorso di Miss Universo, fino alle interpretazioni più recenti, che la vedono protagonista, nel ruolo di suor Costanza, nella fiction di Rai1 “Che Dio ci aiuti”.

ALTRI OSPITI A DOMENICA IN PER LA PUNTATA DEL 22 GENNAIO 2017-Star musicale della puntata sarà Amedeo Minghi che, con la sua voce unica ed elegante, proporrà i brani più noti del suo repertorio e celebrerà i primi 50 anni di carriera.
Spazio poi all’illusionismo e al Festival Internazionale di magia Supermagic, in calendario al Teatro Olimpico di Roma. I maghi Basilio Tabacchi e Remo Pannain presenteranno, in anteprima per il pubblico di “Domenica in”, alcuni tra i giochi di prestigio più affascinanti. Ospiti in studio l’ideatore e l’organizzatore del Festival.
Ancora musica con il giovane trio T.N.T, composto da tenore, soprano e baritono: un mix di voci “esplosivo” con un repertorio di cover nazionali e internazionali, riadattate ai colori delle loro tonalità.
In studio, come di consueto, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo con Chiara Francini.
“Domenica In” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Lucia Leotta. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Stefano Rianda. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.