Programmi TV

Film stasera in tv, su canale 5 c’è Pan- Viaggio sull’Isola che non c’è in prima visione: la trama

Film stasera in tv, su canale 5 c'è Pan- Viaggio sull'Isola che non c'è in prima visione: la trama del film di oggi 23 gennaio 2017


Continua il cinema nei lunedì di Canale 5 con pellicole in prima visione per il pubblico di Mediaset. Cosa vedremo in onda il 23 gennaio 2017? Per questo lunedì piovoso e freddo, Canale 5 sceglie il film in prima visione Pan-Viaggio sull’Isola che non c’è. Probabilmente non c’è bisogno di spiegarvi di cosa parli il film in onda oggi su Canale 5 visto che la storia di Peter Pan è famosa in tutto il mondo: un piccolo che non vuole mai crescere porta sulla sua isola dei bambini che intraprendono uno strepitoso viaggio di fantasia verso un mondo incantato. Ma quale punto di vista è stato usato nel film Pan-Viaggio sull’isola che non c’è in onda questa sera? Scopriamolo con le anticipazioni e la trama per il film di stasera. Una storia diversa da quella che conosciamo ci attende stasera con il film in onda su Canale 5. Buona visione a tutti voi! 

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 IL 23 GENNAIO 2017 C’E’ PAN-VIAGGIO SULL’ISOLA CHE NON C’E’

Peter Pan, un giovane orfano, cresciuto fin dalla tenera età in un orfanotrofio inglese, nel pieno della seconda guerra mondiale, trascorre in questo luogo momenti molto difficili, avendo come unico sostegno il giovane amico Pennino. Nell’orfanotrofio, però, sempre di notte, accadono misteriose scomparse dei ragazzi dell’Istituto. Peter, grazie al suo migliore amico Pennino, scopre una lettera scritta da sua madre, nascosta dalla badessa in una camera segreta, che gli informa che ci sarà in un prossimo futuro un loro incontro in un altro mondo. Ma, in quella stessa notte, Peter assieme a tutti gli altri ragazzi rimasti dell’orfanotrofio, (a parte però Pennino), vengono rapiti dai misteriosi individui su un vascello volante. I rapitori sono pirati, i quali sono in combutta con le stesse badanti dell’Istituto, le quali accettano questi rapimenti in cambio di ricchezze. I pirati trasportano, sul loro vascello, Peter e gli altri ragazzi sull’Isola che non c’è.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.