Programmi TV

Chi l’ha visto news 1 febbraio 2017: i casi della puntata di oggi, le ultime notizie sul caso Noventa

Chi l'ha visto news 1 febbraio 2017: i casi della puntata di oggi, le ultime notizie sul caso Noventa. Ecco le anticipazioni sui casi trattati oggi a Chi l'ha visto


Ultime news sui casi di cronaca più seguiti nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 1 febbraio 2017. Purtroppo la cronaca italiana ci racconta ogni giorno di casi di cui non avremmo mai voluto parlare: omicidi, stupri, sevizie, persone scomparse che non fanno ritorno a casa da anni. Le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi primo febbraio ci rivelano i casi che saranno trattati stasera su Rai3 con Federica Sciarelli in prima linea in questa nuova diretta. A quasi un anno dall’arresto di Freddy Sorgato, di sua sorella Debora Sorgato e della sua amica Manuela Cacco, non ci sono novità sul caso Isabella Noventa. Mentre i tre sono ancora in carcere con l’accusa di omicidio e si preparano per il processo, del cadavere della segretaria veneta non ci sono tracce. Freddy e le due donne in carcere non hanno mai voluto raccontare che fine abbia fatto il corpo di Isabella. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DELLA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO FEBBRAIO 2017 CON LE ULTIME NEWS 

CASO ISABELLA NOVENTA ULTIME NOTIZIE-Isabella Noventa viene assassinata la notte del 15 gennaio 2016. Il suo corpo non è ancora stato trovato, ma da un anno sono in carcere con l’accusa di omicidio l’ex fidanzato, Freddy Sorgato, sua sorella Debora e la tabaccaia Manuela Cacco. Ora il giudice dovrà decidere se mandare i tre a processo. Un inviato di “Chi l’ha visto?” darà aggiornamenti sulle ultime novità nel corso della puntata in onda mercoledì 1 febbraio, alle 21,15, su Rai 3.

LE TRUFFE ROMANTICHE: ALTRE STORIE RACCONTATE A CHI L’HA VISTO-Federica Sciarelli, poi, continuerà le indagini sulle “truffe romantiche” che vedono donne indifese vittime di una trappola economica e uomini, personaggi anche popolari, ignari del furto di immagine effettuato a loro danno.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera su Rai3 si parlerà probabilmente anche del caso Elena Ceste. Il prossimo 15 febbraio Michele Buoninconti è atteso di nuovo in aula. Dopo la sentenza di primo grado con la condanna, Michele affronta un nuovo processo ma continua a dichiararsi innocente. La famiglia di Elena invece chiede ancora una volta che giustizia venga fatta. Durante la puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera, si parlerà poi dei casi di scomparsa con gli appelli in diretta e le richieste delle famiglie per un aiuto da parte dei telespettatori di Rai3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.