Programmi TV

Domenica Live news e anticipazioni: gli ospiti di Barbara D’Urso per il 5 febbraio 2017

Domenica Live news e anticipazioni: gli ospiti di Barbara D'Urso per il 5 febbraio 2017. Eco chi ci sarà nello studio di Canale 5


Nuova puntata di Domenica Live in questa uggiosa domenica di febbraio. Si torna in diretta per oltre 5 ore di programma in compagnia di Barbara D’Urso e dei suoi ospiti. Una nuova puntata di Domenica Live oggi 5 febbraio 2017 con tante sorprese, storie da raccontare e notizie da dare! Le anticipazioni per la puntata di Domenica Live in onda oggi pomeriggio sono ancora poche, ma vi terremo aggiornati nel corso della mattinata con tutte le news dallo studio di Cologno Monzese dove si prova per la diretta di oggi. Domenica Live si conferma il programma più visto della domenica ( nella fascia che va dalle 17 in poi). La D’urso invece non riesce ancora a battere l’Arena di Massimo Giletti che porta a casa risultati sempre eccellenti. Anche nella puntata di Domenica Live in onda oggi 5 febbraio 2017, vedremo una prima parte dedicata all’attualità, la famosa parte del programma in cui la D’urso porta in bocca la sua amata penna! E poi invece ospiti e storie con le esclusive di Domenica Live.

IL DOTTOR LEMME SARA’ OSPITE DELLA PUNTATA DI OGGI DI DOMENICA LIVE? Tra i momenti più seguiti del programma di Canale 5 ci sono quelli in cui il farmacista Alberico Lemme è ospite. Ma a quanto pare in questa puntata di Domenica Live non ci sarà. Due giorni fa Lemme ha scritto sui social:

“Il Sistema è in crisi: si ribella! mi attacca su tutti i fronti! Neanche riuscite a immaginare cosa sta scatenando nei miei confronti. L’ordine dei medici di Roma mi vuole azzittire. Bolle qualcosa di grosso in pentola. C’è un attacco frontale nei miei confronti e nei confronti delle verità scientifiche che sostengo (le calorie sono una bufala, l’attività fisica blocca il dimagrimento, la ‘dieta mediterranea’ è una trovata commerciale, usando il cibo come farmaco si può guarire da ipertensione, diabete di tipo 2, bulimia, anoressia, obesità). Tutto questo è meraviglioso. Vi farò sapere e vi terrò informati su come e quando entrare in azione, state pronti. Dr.Lemme commentate e condividete.”

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DI OGGI 5 FEBBRAIO 2017

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi, Barbara D’Urso torna in pigiama con la moda che le piace tanto. Per il 5 febbraio ha scelto un bel pigiama fucsia! Cinque ore di diretta: ascolteremo Marcella Bella con le ultime notizie sulle condizioni di salute di suo fratello. E ancora super ospite di questa puntata Enzo Decaro. E per i capitoli dedicati a testamenti ed eredità, torna la nuor di Gino Bramieri. Jo Champa protagonista di Domenica Live per parlare della sia vera età ma non solo. E poi ancora si torna a parlare di Isabella Biagini e dell’incendio della sua casa. Nella puntata di Domenica Live di oggi Lory del Santo incontra il suo ex marito. E non poteva mancare anche il caso Lemme con la domandona: è stato espulso dall’ordine dei farmacisti? E ancora in studio oggi in esclusiva Diego Maradona Junior. E il telo magico regalerà emozioni a tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica Live news e anticipazioni: gli ospiti di Barbara D’Urso per il 5 febbraio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.