Programmi TV

Uomini e Donne news, Sonia eliminerà Federico? Un abbandono nella prossima puntata

Uomini e Donne news, Sonia eliminerà Federico? Un abbandono nella prossima puntata. Il triste addio di Alessandro Schincaglia


Come saprete, visti gli impegni di Maria De Filippi in quel di Sanremo, da tre settimane non si registrano nuove puntate di Uomini e Donne. Per cui le ultime anticipazioni e le news dallo studio di Canale 5, arrivano proprio dalla puntata che abbiamo visto oggi 10 febbraio 2017. Una puntata che è stata registrata il 27 gennaio 017, per cui sono passati diversi giorni da quello che abbiamo visto oggi. In ogni caso, come avrete capito, di cose in puntate ne devono succedere ancora e lunedì, vedremo la seconda parte della puntata che avrà ancora una volta il trono di Sonia Lorenzini protagonista. Siamo quindi in grado di rispondere alle vostre domande? Dipende! Se infatti ci chiedete se alla fine Sonia eliminerà Federico, non abbiamo una risposta. Infatti dopo tutto quello che è successo tra Sonia e Federico, i dubbi ci sono e sono tanti. Probabilmente i due si sono anche visti dopo la puntata e avranno magari fatto anche delle esterne ma di questo non vi possiamo dire nulla visto che, lo ribadiamo, la puntata in questione è l’ultima che è stata registrata! Attendiamo il ritorno di Maria a Roma per sapere come stanno le cose e probabilmente lunedì prossimo riprenderanno le registrazioni. Detto questo però, possiamo raccontarvi altro con le news da questa puntata di Uomini e Donne, news che riguardano sempre il trono di Sonia Lorenzini.

UOMINI E DONNE NEWS: UN ABBANDONO NEL TRONO DI SONIA LORENZINI

Nella puntata registrata, che abbiamo visto oggi, avrete notato mancava proprio Alessandro Schincaglia. Il corteggiatore di Uomini e Donne infatti ha deciso di non fare l’esterna con Sonia, per questo motivo non è entrato all’inizio della puntata ed è stato relegato nei famosi camerini con tanto di mummia di Gemma Galgani. Che ne è stato di Alessandro? In realtà nell’imperdibile puntata di Uomini e Donne in onda lunedì 13 febbraio 2017 ascolteremo quelle che sono le parole di Alessandro Schincaglia che ha deciso di lasciare il programma. Come vi abbiamo raccontato in altre anticipazioni infatti, Alessandro ha deciso di lasciare il trono di Sonia. Infatti, almeno secondo quanto ha raccontato in studio, è stato ricontattato dalla sua ex e pare che questo gli abbia fatto un certo effetto. Per cui prima di iniziare una nuova relazione, vuole capire se quella è davvero chiusa e archiviata. 

Sonia è molto dispiaciuta ma non può fare nulla per cui Alessandro decide di lasciare Uomini e Donne. Non sappiamo se, in questi giorni, Alessandro abbia o meno fatto chiarezza sui suoi sentimenti. Tra i vari rumors ce ne sono anche alcuni che rivelano avvistamenti di Alessandro con telecamere a seguito, esterne in vista? Vedremo nelle future anticipazioni quello che alla fine è successo…

Nella prossima puntata di Uomini e Donne imperdibile anche l’argomento Manuel Vallicella che ha deciso di lasciare il programma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.