Programmi TV

Io che Maria e Carlo, Carlo e Maria: Conti ringrazia a modo suo la De Filippi (VIDEO)

Io che Maria e Carlo, Carlo e Maria: Conti ringrazia a modo suo la De Filippi. Ecco il video dei ringraziamenti nella finale di Saremo 2017


Tempo di ringraziamenti per la serata finale del Festival di Sanremo e il padrone di casa, Carlo Conti, ha scelto di salutare a modo suo Maria De Filippi, co-conduttrice in questa edizione della kermesse canora di Rai1. Per la par condicio, visto che Geppi Cucciari ha giocato a C’è posta per te con Maria, Carlo non poteva che chiudere in bellezza con qualcosa di suo. E così ha voluto salutare Maria con una cosa tipica de I Migliori anni ma stavolta invece che il “Noi che…” Carlo ha scelto la formula “Io Che”. Ha scherzato sul tormentone di Maurizio Crozza e la coppia Carlo-Maria, Maria e Carlo. Ha ringraziato la conduttrice: “Io che non posso andare in giro adesso senza che nessuno mi chieda il portachiavi” riferendosi al gadget che Maria ha voluto a Sanremo. Maria, che probabilmente non si aspettava questo ringraziamento, ha ascoltato con grande emozione le parole di Carlo Conti.

“Io che finalmente ho scoperto a cosa servono le caramelle. Io che non sono riuscito a convincere Maria a cantare Trottolino amoroso; io che alla fine non sono riuscito neppure a convincere Maria a scendere la scala e sarà la prima conduttrice di Sanremo a non averlo fatto. Io che però l’ho convinta a condurre il Festival con me e questo per me è il suo regalo più grande.”

E poi il messaggio più bello per Maria con la metafora di due amici che si incontrano per strada e decidono di fare un pezzo di strada insieme. E questo pezzo di strada Maria e Carlo l’hanno fatto sul palco di Sanremo. “Quella è sempre la parte migliore del viaggio” ha sottolineato Carlo Conti. 

“Io che sono figlio unico e finalmente ho trovato una sorella” con questa frase Carlo Conti mette a tacere, qualora ce ne fosse stato bisogno, tutte le polemiche degli ultimi giorni. 

PER VEDERE IL VIDEO DELL’IO CHE DI CARL CONTI CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.