Programmi TV

La domenica sanremese lancia la coppia Giletti-D’Urso per Sanremo 2018

La domenica sanremese lancia la coppia Giletti-D'Urso per Sanremo 2018. Le ultime news


E’ stata la domenica del post Sanremo e come sempre si sono sfidati Massimo Giletti da una parte e Barbara D’Urso dall’altra ( in questa occasione causa malattia di Pippo Baudo Giletti ha avuto l’Arena fino alle 18,40). E in occasione dei due programmi si è parlato un pò di quella che potrebbe essere una possibilità per la conduzione del Festival del 2018. Al momento tutto tace, in modo ufficiale. Il direttore di Rai1 Andrea Fabiano ha annunciato che solo tra qualche giorno si inizierà a pensare a Sanremo 2018 ma a quanto pare non mancano le idee.

A Domenica Live infatti viene mostrato un piccolo contributo video realizzato da Serena Garitta, inviata di Barbara D’Urso al Festival. L’ex gieffina ha intervistato Massimo Giletti per qualche secondo, video andato in onda su Domenica Live, per restare in tema di “cross-over” Rai/Mediaset. Giletti ha salutato con affetto Barbara parlando un futuro insieme. La sensazione è che Giletti abbia una qualche idea Mediaset per il prossimo anno ma in studio invece le frasi di Massimo sono state interpretate in altro modo al grido “Dopo Maria adesso vogliamo Barbara a Sanremo con Massimo”. La conduttrice ha sorriso e ha scherzato sulla possibilità di essere al Festival e mentre si parlava di questo due inedito, anche su Rai1 c’era chi suggeriva a Massimo Giletti di pensare a Sanremo 2018. 

Malgioglio infatti ha lanciato la sua proposta: “Massimo io ti vedrei bene dopo Carlo a Sanremo e al tuo fianco vedrei davvero molto bene Naomi Campbell”. Giletti ovviamente ha sorriso e commentato in modo divertito la possibilità di essere su quel palco insieme alla modella e ha aggiunto: “Io penso che dopo Carlo Conti che ha fatto quasi il 60% di share, sarà davvero dura per la persona che verrà dopo” facendo quindi capire che non ha probabilmente nessuna intenzione di rischiare. 

E voi invece vedreste bene la coppia D’Urso-Giletti? Difficile immaginare che la Rai potrebbe usare lo stesso trattamento due anni consecutivi per un volto Mediaset ( e viceversa). Ma Giletti potrebbe farci un pensierino, sempre che non sia lui il volto Mediaset la prossima stagione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.