Programmi TV

Chi l’ha visto stasera su Rai3 con le storie di oggi: ultime news su Michele Buoninconti, il caso Carabellò

Chi l'ha visto stasera su Rai3 con le storie di oggi: ultime news su Michele Buoninconti, il caso Carabellò. Le storie di oggi 15 febbraio 2017


Si torna in diretta su Rai3 con una nuova imperdibile puntata di Chi l’ha visto. Il programma condotto da Federica Sciarelli è andato in onda anche durante Sanremo ma ovviamente il pubblico ha scelto la musica, anche se Chi l’ha visto ha portato a casa ascolti discreti. Oggi si ricomincia: tanti i casi di cui parlare con le ultimissime sulle storie di cronaca del nostro paese. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 15 febbraio 2017 particolare attenzione alla storia di Biagio Carabellò il ragazzo di Bologna misteriosamente scomparso nel nulla. E poi le ultime notizie dal tribunale dove si tiene il processo di secondo grado che vede imputato Michele Buoninconti. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LE STORIE DI OGGI 15 FEBBRAIO 2017 SU RAI3

LA STORIA DI BIAGIO CARABELLO’– Il programma di Rai3 si occupa da quasi un anno di questa vicenda. I Carabinieri di Bologna a casa di Biagio Carabellò a caccia di indizi 15 mesi dopo la sua scomparsa. La famiglia di Biagio chiede anche l’intervento dei RIS per fare chiarezza: Biagio potrebbe essere stato fatto sparire proprio a causa del testamento con cui la fidanzata lo nominava erede di un consistente patrimonio. L’uomo scompare a novembre 2015. Molti interrogativi ancora aperti. Intanto Simona Volpe appropriatasi dell’eredità, è indagata con le ipotesi di reato di uso di atto falso. Biagio aveva nascosto il testamento perchè non era interessato ai soldi, un testamento grazie al quale avrebbe ereditato parte delle ricchezze della donna che aveva amato per molto tempo. Dopo la scomparsa di Biagio però quel testamento è scomparso e ne è spuntato un altro che ha portato Simona Volpe a ereditare gran parte dei beni di Elisabetta. Che cosa è successo davvero a Biagio? E’ scomparso in modo volontario oppure dietro questa triste storia c’è anche altro?
CASO ELENA CESTE ULTIME NOTIZIE-In puntata anche aggiornamenti sul processo d’appello per Michele Buoninconti condannato in primo grado a trent’anni per l’omicidio di Elena Ceste. Dovrebbero infatti arrivare le nuove decisioni dei giudici che potrebbe confermare la sentenza di primo grado. 

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, saranno letti in diretta gli appelli per i casi urgenti e non solo. Un aiuto per le famiglie delle persone scomparse può arrivare dai telespettatori che seguono numerosi il programma di Rai3. Per contattare la redazione attraverso i social: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

Sarà inoltre interessante capire se in qualche modo, velatamente o meno, Federica Sciarelli risponderà al conduttore di Quarto Grado, Nuzzi, che nell’ultima puntata in onda su Rete4 ha citato proprio il programma di Rai3 sul caso Isabella Noventa, in riferimento alla telecamera che avrebbe ripreso la macchina di Debora Sorgato. “Noi lo abbiamo sempre sostenuto che la telecamere funzionava, in altri programmi invece continuavano a dire che le nostre erano sciocchezze” queste le parole di Nuzzi che poi sottolinea, senza voler dire in modo esplicito: “Dicevano chi l’ha visto, chi l’ha visto questo video...”. A buon intenditor…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.