Programmi TV

Puntata sanremese di C’è posta per te: Maria De Filippi giudicata per la sua conduzione

Puntata sanremese di C'è posta per te: Maria De Filippi giudicata per la sua conduzione da amiche speciali che arrivano nella puntata del 18 febbraio 2017


Maria de Filippi torna a casa e torna a registrare i suoi amati programmi. Qualche ora di relax e di meritato riposo e poi tutti a lavoro. Il 14 febbraio ( altro che San Valentino) Maria, ha registrato una nuova puntata di C’è posta per te. Per restare sul pezzo, visto il successo che Sanremo ha avuto anche grazie alla sua conduzione, in questa puntata si parlerà del Festival. Sono tante le anticipazioni che svelano quello che accadrà nella puntata di C’è posta per te che andrà poi in onda il 18 febbraio 2017. Maria infatti riceverà ancora una volta la posta come è successo in passato e, ospite di questa puntata, una sua cara amica cercherà di metterla in difficoltà. Luciana Littizzetto sarà protagonista della puntata di Sabato di C’è posta per te. Se avete visto la comica domenica sera su Rai3, in compagnia di Fabio Fazio, potrete immaginare che aria tirerà visto che già in casa ha preso di mira la povera Maria  ( dal modo in cui batteva le mani al suo modo di vestire). Insomma ne vedremo delle belle anche perchè la Lucianina sarà a C’è posta per te solo in veste di “moderatrice” perchè a quanto pare, a giudicare Maria, ci saranno altre due donne del mondo dello spettacolo. Una che la giudicherà per la sua conduzione e un’altra invece che darà i modi per lo stile, l’eleganza e le scelte glamour fatte.

( nella gallery le foto di alcuni degli abiti che Maria ha indossato nelle serate di Sanremo edizione 2017)

Nella puntata di C’è posta per te in onda sabato su Canale 5 arriveranno Simona Ventura, che dovrà giudicare Maria per il suo modo di condurre. Lei che Sanremo lo ha fatto potrà davvero dire la sua e dare i voti a Queen Mary. E poi, secondo le ultime anticipazioni, ci sarà ospite anche Rocio Munez, la bella compagna di Rauol Bova che ha incontrato Maria al Festival e che potrà giudicare anche perchè l’ha  vista dal vivo. E lei che è madrina di stile potrà davvero dare i voti! Insomma ci aspetta una puntata davvero imperdibile di C’è posta per te: sabato 18 febbraio 2017 su Canale 5, da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.