Programmi TV

Ballando con le stelle 2017 news: nuovo orario di inizio, il cast svelato da Milly

Ballando con le stelle 2017 news: nuovo orario di inizio, il cast svelato da Milly. Ecco tutte le ultime notizie


Manca pochissimo al debutto di Ballando con le stelle 2017: meno di dieci giorni prima di vedere in pista tutti i ballerini che faranno parte di questa nuova edizione del programma di Rai1. Gli “aspiranti” ballerini, per meglio dire, i personaggi famosi che hanno deciso di mettersi in gioco per imparare anche a danzare al fianco di maestri professionisti. Ballando con le stelle 2017 torna su Rai1 il 25 febbraio con la prima puntata condotta da Milly Carlucci, durante la quale conosceremo il cast al completo di questa nuova edizione di Ballando. Una cosa molto importante: il promo ci indica che Ballando inizierà in un orario diverso dal solito. Come saprete. Affari tuoi chiude i battenti e alcuni dei programmi di Rai1, come è già successo, inizieranno prima! E’ anche il caso di Ballando con le stelle che probabilmente prenderà il via alle 20,35 con una sorta di anteprima dello show ( importantissima la divisione per quelli che saranno il giorno dopo i dati auditel). Ballando con le stelle quindi inizierà subito dopo il Tg delle 20. Ma chi ci sarà in questa nuova edizione del programma dle sabato sera di Rai1?

BALLANDO CON LE STELLE 2017 ANTICIPAZIONI E ULTIME NOTIZIE: IL CAST

A dirla tutta, anche se Milly si sta divertendo con il suo giochino del dare gli indizi, i nomi dei vip che parteciperanno a questa edizione di Ballando con e stelle si conoscono praticamente quasi tutti ( la scorsa settimana è stata persino pubblicata su una nota rivista la foto con il cast femminile al completo e Milly Carlucci). Ma il giochino prosegue e giochiamo anche noi. Dopo aver scoperto nei giorni scorsi Alba Parietti, Giuliana De Sio, Anna La Rosa, Martina Stella, Anna Galiena e Simone Montedoro, oggi scopriamo anche chi sono i due bambini pubblicati nelle foto di Milly Carlucci sui social.

Si tratta di Martin Castrogiovanni e Fabio Basile. E’ stato lanciato anche il nome di Oney Tapia un atleta paraolimpico che prenderà parte a questa edizione di Ballando con le stelle. 

Vi ricordiamo quindi che la prima puntata di Ballando con le stelle andrà in onda il prossimo sabato e non il 18 febbraio! Manca però ormai pochissimo! Siete curiosi di vedere questa nuova edizione del programma? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.