Programmi TV

Antonella Clerici invita tutti al suo Standing Ovation stasera

Antonella Clerici debutta stasera con la prima serata di Standing Ovation ed ha invitato tutti a sostenerla


Antonella Clerici stasera debutta con la prima serata di Standing Ovation l’emozione è alle stelle, ma per superare questa prova ha bisogno del sostegno di tutti, soprattutto dei suoi amici e ovviamente del pubblico che la segue da anni. La Clerici è sicura che questa sera Standing Ovation piacerà, che farà divertire tutti. Un po’ alla volta le anticipazioni del suo nuovo programma serale hanno incuriosito tuttima più di tutto c’è la curiosità di vedere insieme i tre giudici scelti: Nek, Loredana Bertè e Romina Power. Il pubblico attende le emozioni che la conduttrice ha più volte promesso. Intanto nella punatat di oggi de La prova del cuoco Antonella Clerici ha continuato ad invitare tutti, dai telespettatori a cui ha consigliato di non cambiare canale dopo La prova del cuoco e di restare su Rai, agli amici in cucina.

Tutti invitati e tutti fanno il tifo per lei, prima tra tutti Anna Moroni che ormai da tanti condivide tutti i successi del cooking show del mezzogiorno. Andare in onda di venerdì sera però è una sfida tutta nuova per Antonella che stasera dovrà lottare anche contro una nuova fiction Mediaset, Amore pensaci tu. L pubblico da casa adora le emozioni e le canzoni ma segue con piacere anche le belle fiction. L’appuntamento con Standing Ovation è per questa sera alle 21,20 circa dopo Affari Tuoi e dopo gli immancabili auguri di Flavio Insinna rivolti ad Antonellina.

Leggi qui le anticipazioni di stasera di Standing Ovation

La conduttrice ha promesso di stupire con il suo primo abito, sembra che indosserà una gonna molto particolare. Con lei ci saranno i ragazzi de Il Volo, anche questa è una bella novità, li ha lanciati un po’ lei ma è la prima volta che sono ospiti in una sua trasmissione. Manca poco, tutto è pronto, seguiremo insieme anche Standing Ovation!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.