Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai3 c’è Pazze di me una commedia all’italiana: la trama

Film stasera in tv, su Rai3 c'è Pazze di me una commedia all'italiana: la trama del film di oggi 17 febbraio 2017


Siete a caccia di un film da vedere stasera in prime time? Ci pensa la Rai con un palinsesto ricco per la prima serata di oggi. Per il ciclo Così italiani, Rai3 trasmette in prima tv venerdì 17 febbraio alle 21.15 il film di Fausto Brizzi “Pazze di me” con Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Chiara Francini, Loretta Goggi. Se cercate un film divertente, ironico e simpatico siete sul canale giusto! Da quando il padre ha lasciato la famiglia, il trentenne Andrea si sente responsabile delle donne della sua famiglia…Cosa vuol dire essere il solo maschietto di casa? Lo scopriamo con il film Pazze di me in onda oggi su Rai3, ecco la trama e le anticipazioni per voi. 

FILM STASERA IN TV, SU RAI3 VA IN ONDA IL FILM  PAZZE DI ME

LA TRAMA-Andrea è l’unico maschio in una famiglia tutta al femminile. Abita con sette donne: mamma, tre sorelle, nonna, badante e il cane, rigorosamente femmina. Il padre, venticinque anni prima, li abbandonò perché non sopportava più la condizione di unico maschio tra tutte quelle donne. La madre, amministratrice di condominio, viene chiamata benevolmente Sergente Maggiore Hartman per la sua rigidità. Veronica, unica a non abitare più in casa, dura con gli uomini e femminista tutta d’un pezzo. Federica, dottoressa, che cambia fidanzato quasi ogni settimana, scegliendosene di solito uno sempre più sbagliato, e infine Beatrice, notaio e perfetta in tutto. Inoltre ci sono la nonna Matilde, astrofisica spesso rimbambita, e Bogdana, la sua pigra badante (o, come lei stessa si definisce, “dama di compàgna”).

Questa è solo la presentazione della famiglia che sarà protagonista della nostra storia. Inizierà una narrazione ricca di colpi di scena che vi consigliamo di non perdere con il film in onda oggi su Rai3. Buona serata e buona visione a tutti voi!

Se invece preferite un film d’azione vi consigliamo il film Sotto Assedio in onda oggi su Rai2, qui la trama. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.