Programmi TV

Antonella Clerici vince con Standing Ovation ma non per il vestito (Foto)

Ottimi gli ascolti ieri sera per Standing Ovation, Antonella Clerici vince ma sbaglia sul vestito (foto)


Antonella Clerici sa bene quanto sia difficile scegliere il vestito giusto in tv e per Standing Ovation ieri sera l’outfit non è stato dei migliori (foto). Poco importa perché in compenso la Clerici ha vinto con il suo Standing Ovation incassando in prima serata il 18,7% di share, oltre 4 milioni di spettatori. Un bel colpo per la Clerici che debutta di venerdì sera e in una giornata che molti avrebbero rifiutato. Nessuna superstizione per lo staff del nuovo talent show di Rai 1 ed in particolare per Antonella che però ha giocato molto sul venerdì 17. Ottime le scelte sui cui si basa Standing Ovation, a parte una… il vestito della Clerici. Questa volta la conduttrice non sembrava né una bomboniera né un confettino, dimagrita e con le immancabili paillettes, ma quella gonna che aveva anticipato essere particolare non è stata la migliore delle scelte. Troppo lunga e troppo stretta e così Antonellina faceva più fatica del solito a camminare.

Perché poi le donne devono andare in tv sempre con questi tacchi così alti da far notare la sofferenza ad ogni passo? Il colore della gonna ci è piaciuto molto, un po’ meno l’abbinamento con la camicetta nera con oblò sulle braccia. Il make up luminoso, il sorriso contagioso, per il resto attendiamo le puntate successive. Le emozioni non sono mancate, le storie diverse accomunate dai legami e dall’amore anche se non tutti i protagonisti dotati di voci incantevoli, ma è giusto sia così. La giuria è piaciuta, il giusto mix per innescare anche qualche polemica, buonista come immaginavamo Romina Power, più attento Nek e un po’ più diretta, forse troppo, Loredana Bertè. Insomma, buona la prima per Antonella Clerici e il suo Standing Ovation.

Ecco alcune foto della serata

Laura Chiatti al supermercato cn i figli – qui le foto

Uno dei momenti più attesi della puntata è stato di certo l’arrivo sul palco de Il Volo, così come è piaciuta molto l’anteprima con i tre talenti nello sketch con Antonella. Entusiasta la Clerici su Instagram ha postato una foto di ieri sera e il suo “Grazie a tutti”. Alla prossima puntata, al prossimo venerdì sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.