Programmi TV

Sonia Lorenzini ha trovato il suo amore folle: Emanuele è la sua scelta (VIDEO)

Sonia Lorenzini ha trovato il suo amore folle: Emanuele è la sua scelta . Come rivedere il video della scelta nella puntata di Uomini e Donne del 21 febbraio 2017


Non è andata in giro per negozi a scegliere il suo abito, non ha portato in studio parenti ed amici ma alla fine ha fatto la sua scelta e forse ha anche trovato quell’amore folle che cercava da tempo. Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele, ha deciso di portarlo via dallo studio di Uomini e donne prima che fosse troppo tardi quando ha capito che avrebbe potuto perderlo per sempre. La scelta emozionante nella puntata di Uomini e Donne in onda il 21 febbraio 2017. Sonia tremava per la paura di perdere Emanuele dopo tutto quello che si era detto, dopo tutto quello che era successo. Lei ha cercato il suo grande amore e poi ha deciso di scegliere Emanuele: “Non importa se durerà un mese, una settimana o per tutta la vita. Io non ce la facevo più” ha commentato la tronista che ha scelto. E che non sia un presagio anche l’abito bianco che indossava in questa occasione! Un matrimonio potrebbe arrivare tra qualche tempo? E’ ancora presto certo, per trarre le conclusioni del caso. I due si conoscono da pochissimo tempo, quello di Sonia è stato un trono atipico ma a quanto pare c’è del sentimento e fuori dal programma i due potrebbero iniziare una bella relazione, usando magari meno i social e concentrandosi di più su questa conoscenza. Una relazione benedetta anche dalla mamma di Sonia che al telefono con la tronista, subito dopo la scelta, ha commentato: “Emanuele io ti ho adocchiato dall’inizio mi sei sempre piaciuto. Spero che Sonia sia felice e che starete bene insieme”. La suocera è dalla sua parte quindi!

Pace fatta anche con Mario: lui e Sonia hanno ballato insieme per celebrare questo finale. Sonia ha anche trovato del tempo e la forza di salutare i suoi corteggiatori che hanno preso abbastanza bene questa decisione anche se ovviamente non condividono la scelta di Sonia, volevano infatti che la tronista continuasse nel suo percorso senza ascolta le dicerie e dando anche agli altri la possibilità di dire la loro. A quanto pare però Sonia provava qualcosa di forte per Emanuele e anche il corteggiatore, che aveva manifestato tutta la sua rabbia in puntata, ha deciso di uscire dal programma con lei. Si sono dati una possibilità adesso solo il tempo ci dirà come vanno le cose tra di loro e permetterà a loro, soprattutto, di capire se davvero c’è un seme per un amore tutto da costruire. In bocca al lupo a questa nuova coppia nata nello studio di Uomini e Donne!

PER VEDERE IL VIDEO DELLA SCELTA DI SONIA LORENZINI CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.