Programmi TV

Uomini e Donne news, Soleil e il video hot che fa arrabbiare Luca Onestini (VIDEO)

Uomini e Donne news, Soleil e il video hot che fa arrabbiare Luca Onestini . Le ultime news dal programma di Canale 5 con il video di Eman


Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 21 febbraio 2017, oltre allo spazio dedicato alla scelta di Sonia Lorenzini, si è molto parlato di un video molto provocante che Soleil, la corteggiatrice di Luca Onestini, ha girato. Iniziamo col dire che si tratta di un video musicale, in particolare è un video del brano di Eman Il Vizio, di cui Soleil è la protagonista femminile. Il video ha davvero dei tratti che potremmo definire “hot” ma ovviamente si tratta di finzione, nel senso che si tratta di lavoro e appunto Soleil nella vita fa l’attrice e la presentatrice per cui è anche immaginabile che faccia dei video di questo genere. Ora a Luca non è molto piaciuto ma lo stesso tronista ha dovuto ammettere che si tratta di lavoro, viene pagata per fare questo per cui non dovrebbe esserci nulla di cui scandalizzarsi. Deve essere infatti il tronista a capire se dei video, come quello di cui Soleil Sorge è protagonista, possono in qualche modo turbare la sua vita e se la donna che vuole al suo fianco è una donna come Soleil. Non che ci sia nulla di male a fare questo lavoro, questo genere di clip, anzi. Sta però a Luca capire se ama e apprezza una donna che per lavoro fa anche questo. Diciamo che, per come il tronista aveva raffigurato la sua donna ideale, Soleil non la rappresenta a pieno ma si sa, al cuor non si comanda per cui solo il tronista, comprendendo quello che prova per la bellissima corteggiatrice, potrà decidere cosa fare, se continuare o meno.

Il video in questione, come potrete vedere, non è casto quanto Soleil lo ha descritto ma è anche vero che si tratta solo di una scena, neppure di sess0 perchè alla fine i due protagonisti si sfiorano e basta ( giusto il tempo di farci capire quello che realmente vorrebbero fare). La palla passa a Luca: quanto davvero può essere interessato a una ragazza che ha amici vip, che vive nel mondo dello spettacolo e che ama mettersi in mostra? Potrà vedere oltre l’apparenza o si fermerà solo a questo?

E’ bene anche precisare che il video viene pubblicato per la prima volta su Youtube a luglio del 2016, ben prima che Soleil iniziasse la sua esperienza a Uomini e Donne. 

IL VIDEO DI EMAN DI CUI SOLEIL E’ PROTAGONISTA

https://www.youtube.com/watch?v=T3EJ5856ipA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.