Programmi TV

Standing Ovation seconda puntata con Francesco Gabbani: Antonella Clerici balla con la scimmia nuda

Standing Ovation seconda puntata con Francesco Gabbani: Antonella Clerici balla con la scimmia nuda. Ultime news e anticipazioni per la puntata del 25 febbraio 2017


Dopo il successo della prima puntata di Standing Ovation in onda la scorse settimana ( media di 4 milioni di spettatori per il venerdì sera di Rai1) la Rai scalda i motori per la seconda puntata del programma condotto da Antonella Clerici. La giuria c’è, i protagonisti anche e la conduttrice a suo agio nel ruolo che deve avere per lo show. Manca ovviamente l’ospite ma le anticipazioni ci svelano che nella seconda puntata di Standing Ovation l’effetto Sanremo continuerà a farci ballare. Ospite della seconda puntata di Standing Ovation, Francesco Gabbani che coinvolgerà il pubblico a casa con la sua Occidentalis’ Karma. Tutti pronti a ballare con Francesco, con la sua scimmia nuda e con la conduttrice che ancora una volta avrà il timone dello show in onda al venerdì sera su Rai1. Un bel ritorno per Antonellina messa un pò da parte dalla passata gestione della Rai. Adesso si torna in prima serata con ospiti importanti e con grandi nomi e venerdì sera tutti pronti a ballare.

STANDING OVATION ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: COSA SUCCEDERA’ IL 25 FEBBRAIO 2017?

Per quanto riguarda invece il meccanismo del gioco, che è stato spiegato nella prima puntata, ci risulta un pò complesso capire, che cosa vedremo nelle prossime puntate del programma visto che le storie dei protagonisti sono state rivelate. Per comprendere al meglio il meccanismo, visto che il programma va in onda per la prima volta in questa stagione, non ci resta che seguire anche la seconda puntata dello show di Rai1 al venerdì sera per poter capire meglio quello che accadrà!

Vi ricordiamo che Standing Ovation ci aspetta venerdì sera su rai1 e questa settimana inoltre, non dimenticate l’appuntamento con Ballando con le stelle altro programma di punta di Rai1 che debutterà sabato sera su Rai1 con Milly Carlucci e tutti i ballerini e i vip di questa nuova edizione dello show danzante del sabato! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.