Programmi TV

Carnevale a La prova del cuoco, da Antonella Clerici ai cuochi le maschere scelte oggi (Foto)

Dalla puntata di oggi 23 febbraio 2017 La prova del cuoco un po' di maschere per il Carnevale scelte da Antonella Clerici e gli altri protagonisti (foto)


Giovedì grasso e oggi 23 febbraio 2017 a La prova del cuoco non potevano mancare i travestimenti, gli abiti per Carnevale, le maschere più semplici e simpatiche. Antonella Clerici per tutta la puntata di oggi de La prova del cuoco ha scelto di vestirsi da caramella, dall’acconciatura al grembiule pieno di dolcetti, ovviamente tutto in rosa. Per la prima volta la Clerici non ha cambiato grembiule passando da una ricetta all’altra ma è rimasta con il suo abito di scena, con la maschera scelta per Carnevale. L’unico ad evitare qualunque travestimento è stato Federico Quaranta, sempre così serio nel suo ruolo di giudice o conduttore. Tinto ha invece scelto di diventare gladiatore per un giorno, Lorenzo Branchetti si è trasformato in giovane degli anni ’80.

Anche la dottoressa Evelina Flachi si è lasciata andare alla voglia di far festa in allegria e ha scelto una mascherina nera che le copriva il volto. Poi vichinghi, poliziotti, il Pinocchio di Cesare Marretti e l’imbarazzo di chi non ha voluto partecipare alla festa in maschera.

Ecco alcune foto dalla puntata di oggi de La prova del cuoco

Qui le ricette di oggi La prova del cuoco

Appuntamento a domani con un’altra puntata allegra de La prova del cuoco e con altre ricette di Carnevale del cooking show di Antonella Clerici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.