Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: Giulia tornerà da Luca Onestini o dirà addio per sempre?

Uomini e Donne news e anticipazioni: Giulia tornerà da Luca Onestini o dirà addio per sempre? Ecco cosa è successo nell'ultima registrazione


Ultime news dalla registrazione di Uomini e Donne del 22 febbraio 2017. Non ci sono buone notizie per chi sperava di veder arrivare alla corte di Maria una nuova tronista ma ci sono invece novità per chi si chiede che cosa ne è stato di Giulia la bella corteggiatrice di Luca Onestini. Ricorderete che nell’ultima puntata del trono classico Giulia ha deciso di andare via dopo gli attacchi del tronista che l’ha definita falsa e l’ha molto attaccata. Giulia è andata via ma Luca non ha deciso di seguirla. Cosa sarà successo dopo, la storia è finita così? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano quello che è accaduto nell’ultima registrazione del programma di Maria e ci sono buone notizie per i fan della bella corteggiatrice di Anzio. A quanto pare infatti il tronista ha deciso di andare da lei per chiarirsi, lei avrà accettato di vederlo?

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: GIULIA TORNA ALLA CORTE DI MARIA PER CORTEGGIARE LUCA ONESTINI?

Dalle anticipazioni ufficiali pubblicate sul sito di Maria De Filippi si apprende che Giulia ha deciso di tornare in puntata. IN studio vediamo l’esterna durante la quale Luca le ha fatto una sorta di sorpresa raggiungendola ad Anzio. I due quindi si sono chiariti e lei ha deciso di tornare a Uomini e Donne per corteggiare il bel bolognese. Ma a quanto pare nella puntata registrata ieri si è parlato molto poco di questa loro esterna visto che grande spazio è stato invece dedicato a Soleil e non solo. L’arrivo di Marco, il nuovo tronista, ha portato scompiglio anche perchè pare che Luca senta molto la competizione e c’è una novità: il tronista milanese infatti ha chiesto a Soleil di uscire. Capirete bene che la puntata quindi ha preso tutt’altra direzione e c’è stato molto poco tempo per parlare anche di Giulia e di quello che lei ha provato in questi giorno dopo la tormentata puntata in onda questa settimana. Insomma Giulia è stata ancora una volta messa da parte, le piacerà questo atteggiamento da parte di Luca, deciderà di restare lo stesso a corteggiare un tronista così concentrato altrove?

Vi ricordiamo che questa registrazione andrà in onda probabilmente lunedì! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.