Programmi TV

Antonella Clerici memorizza copione e balletto per Standing Ovation (Foto)

Antonella Clerici pronta per la seconda puntata di Standing Ovation dopo aver studiato copione e balletto (foto)


Stasera su Rai 1 Antonella Clerici (foto) punterà tutto sulla seconda puntata di Standing Ovation, forse anche più preoccupata della prima perché se la settimana scorza il pubblico l’ha seguita per curiosità questa sera sarà perché il suo talent show piace. Antonella Clerici per il suo Standing Ovation si è preparata al meglio, in settimana ha elargito un po’ di anticipazioni e ha confidato che questa notte ha studiato. Sappiamo che ospite della seconda puntata di Standing Ovation stasera sarà Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo festival di Sanremo. Tutti ballano con la scimmia, ballerà anche Antonella Clerici? Sembra proprio di sì vista la puntata di oggi de La prova del cuoco. Tutti oggi in cucina hanno mossi i passi al ritmo di Occidentali’s karma, anche Anna Moroni che si è divertita più degli altri. Puntata ovviamente registrata oggi per il cooking show del mezzogiorno, tutto giustificato per prepararsi al meglio per la puntata di questa sera in prime time.
Antonella Clerici non smette di studiare e un po’ come si fa da ragazzi questa notte ha studiato portando il copione a letto per memorizzare meglio tutta la scaletta, le storie, ogni passaggio. Si è definita così un po’ secchiona mostrando sul copriletto il suo copione aggiornato.
Ed ecco alcune foto

Al Bano a Verissimo dopo il dramma con Romina Power – clicca qui

Il copione da ripassare, il balletto da imparare e tante emozioni da vivere per trasmetterle a chi è a casa. Appuntamento a stasera con Standing Ovation e domani con gli ascolti tv per scoprire quanto incasserà stasera la Clerici in termini di share.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.