Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni ufficiali: arriva la nuova tronista domani

Uomini e Donne news e anticipazioni ufficiali: arriva la nuova tronista domani. A caccia del nome della nuova tronista di Uomini e Donne


Trono nuovo di zecca pronto per la nuova tronista femmina di Uomini e Donne. Femmina! Una donna ci voleva in mezzo a quel pollaio da quando Luca Onestini e Marco, il nuovo tronista bocconiano, hanno iniziato a beccarsi in ogni dove! E così al centro della scena, al posto di Gianni Sperti vedremo una bella tronista donna pronta a innamorarsi. Le anticipazioni questa volta sono ufficiali: domani 2 marzo 2017 verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e, come svelato dal profilo Instagram del programma, sarà presentata la tronista. Pochissimi indizi e tanti rumors, si mormora infatti che sul trono rivedremo un volto conosciuto, magari Martina Luchena che era andata via prima che il trono di Riccardo finisse. La corteggiatrice aveva lasciato Riccardo che poi aveva scelto Camilla. Potrebbe essere lei la nuova tronista dopo Sonia Lorenzini, sua amica tra l’altro?

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: CHI E’ LA NUOVA TRONISTA ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI?

Da quando è arrivato l’annuncio ufficiale della redazione di Uomini e Donne che ha rivelato la presenza di una nuova tronista alla corte di Maria, sono tante le ipotesi che vengono fatte ma probabilmente, come è già successo con Marco, la tronista non sarà una persona conosciuta dal pubblico. E in effetti i fan del programma di Canale 5 sperano proprio di non vedere una ex corteggiatrice e sperano di trovare una ragazza acqua e sapone poco interessata al mondo dello spettacolo e pronta invece a innamorarsi. Che poi le due cose non sono inevitabilmente legate. Pensate ad esempio a Eleonora Rocchini come corteggiatrice oppure a Clarissa Marchese come tronista. Clarissa vuole fare spettacolo, ha anche fatto Miss Italia ma si è messa in gioco seriamente a Uomini e Donne e ha trovato l’amore della sua vita, pensa persino di sposare il bel Federico. Chi l’ha detto quindi che le due cose non possano andare di pari passo? In ogni caso per tutte le anticipazioni e per conoscere il nome della nuova tronista di Uomini e Donne, dovremo attendere il 2 marzo, giorno in cui la redazione svelerà tutti i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.