Programmi TV

Desireè Popper nuova tronista di Uomini e Donne: le anticipazioni ufficiali

Desireè Popper nuova tronista di Uomini e Donne: le anticipazioni ufficiali. Le ultime news dalla registrazione di Uomini e Donne del 2 marzo 2017


Desireè Popper è la nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo aver fatto per poco tempo il Grande Fratello e aver fallito la missione Isola dei famosi, perdendo al televoto con Giulia Calcaterra, Desireè arriva sul trono di Uomini e Donne. Le anticipazioni ufficiali dalla registrazione di Uomini e Donne del 2 marzo 2017 svelano tutti i dettagli. La bellissima ragazza già nota nel mondo dello spettacolo, in particolare al pubblico di Canale 5, è pronta a tornare. E udite udite, secondo i rumors che circolano in questi minuti sui social, tra i corteggiatori ci sarebbe anche un volto già visto. Potrebbe essere Alessandro Calabrese? Non dimentichiamo che Alessandro si era preso una “schiuffia” niente male per Desireè Popper vedendola al Grande Fratello. Chi ha seguito il reality ricorda anche bene che la ragazza aveva una missione speciale, quella di far cedere Livio il concorrente toscano, ma le cose erano andate in modo diverso e il bel Calabrese  è stato sedotto e abbandonato da lei. Una missione non troppo difficile visto che Alessandro si era perso tra i suoi baci…Insomma potrebbe essere un corteggiatore perfetto, anche se ovviamente, se avesse voluto conoscere la Popper, avrebbe trovato anche il modo di farlo fuori. Ma non dimentichiamo che c’era Lidia e noi sappiamo bene chi è Lidia, non lo abbiamo dimenticato! Battute a parte torniamo a Desireè che è quindi la nuova tronista di Uomini e Donne e non sarà la sola perchè, stando alle ultime news dagli studi di Canale 5, ci sarà anche un’altra tronista donna, Rosa.

CHI E’ LA BELLA DESIREE’ LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE?

Età: 28 anni
Altezza: 175 cm

Modella brasiliana 28enne ed ex inquilina del Grande Fratello. Desirèe Popper è stata nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello appunto, nel corso dell’ultima edizione con il ruolo di “tentatrice segreta”. In una settimana avrebbe dovuto far capitolare Livio Parisi. Ha lavorato con Dolce e Gabbana, prestando il volto a uno spot diretto dal regista Paolo Sorrentino. Ha recitato diverse volte a teatro. Ha da poco lanciato la sua linea di costumi. E di recente ha perso al televoto contro Giulia Calcaterra che è sbarcata in Honduras al suo posto. Oggi è la nuova tronista di Uomini e Donne. In bocca al lupo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.