Programmi TV

Rosa è la nuova tronista di Uomini e Donne: si presenta nella registrazione di oggi

Rosa è la nuova tronista di Uomini e Donne: si presenta nella registrazione di oggi. Le ultime news sulla nuova tronista Rosa una bellissima modella campana


E’ Rosa una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Grande sorpresa da parte della redazione di Maria De Filippi che aveva annunciato l’arrivo in puntata di una nuova tronista. Ma in realtà nella registrazione della puntata di Uomini e Donne del 2 marzo 2017 sono state presentate due nuove troniste. La meno nota è Rosa, una ragazza che fa la modella e che si è laureata con 110 e lode, come racconta nel suo video di presentazione. La seconda tronista di Uomini e Donne è invece Desireè Popper che il pubblico di Canale 5 invece conosce bene, visto che la bellissima modella ha partecipato anche al Grande Fratello e avrebbe voluto essere una delle naufraghe sull’Isola dei famosi. Non è sbarcata in Honduras ma la vedremo sul trono di Uomini e Donne. Tornando però alla registrazione di oggi, e tornando a parlare di Rosa, la nuova tronista di Uomini e Donne, cerchiamo di capire chi è. Si presenta raccontando di essere interessata al mondo della moda ma non solo. Viene da Salerno ma vive a Roma da anni. Nella capitale ha studiato e lavora appunto come modella. Ma la bellezza non è la sua sola arma anzi, la tronista ha spiegato: “Il complimento più bello che posso apprezzare è quello di un ragazzo che mi dice sei più bella dentro che fuori”. E vedremo se troverà qualcuno che le farà battere il cuore con questo complimento. Una bella donna, secondo la tronista, deve essere doppiamente intelligente perchè deve dimostrare di non essere solo bella ma di valere. Rosa si racconta: è una ragazza indipendente e molto ambiziosa, non rinuncerà mai alla sua carriera ma sogna una bella famiglia e dei bambini. Una mamma in carriera quindi! Si dice sincera e non tradirebbe mai una persona che si fida di lei. E’ molto intransigente sia per quello che riguarda se stessa che per gli altri. 

Le persone che più ama sono i suoi genitori. Loro hanno sempre voluto tanto da lei e hanno preteso che avesse una certa educazione. Nel tempo libero ama fare shopping e adora scarpe e borse. Un’altra sua passione è la lettura e si calma leggendo; ama il cinema e il teatro. Ha un grande senso di responsabilità verso chi ama. “Mio padre è l’uomo della mia vita” svela Rosa che parla di suo padre commuovendosi. 

Tra i ricordi più belli della nuova tronista di Uomini e Donne c’è il giorno della laurea. Ha dedicato la sua tesi a suo padre, “un uomo del sud” e lui si è commosso e ha lasciato Rosa per andare a piangere da solo. 

PER VEDERE IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DI ROSA A UOMINI E DONNE CLICCA QUI

In bocca al lupo a Rosa per la sua nuova avventura a Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.