Programmi TV

Uomini e Donne news puntata speciale delle coppie: maschi contro femmine guidati da Tina Cipollari

Uomini e Donne news puntata speciale delle coppie: maschi contro femmine guidati da Tina Cipollari. Ecco le ultime news dal mondo di Uomini e Donne


Pronti per la puntata speciale di Uomini e Donne in arrivo presto su queste schermi? News e anticipazioni dalla registrazione del 2 marzo 2017 ci svelano quello che accadrà nello studio di Uomini e Donne. Dopo la registrazione del trono classico, con la presentazione di due nuove troniste, in quel di Roma sono stati impegnati con la registrazione di una nuova puntata speciale dedicata a sei coppie di U&D. Confermate 5 delle coppie che abbiamo visto nella puntata speciale di San Valentino mentre al posto di Claudio e Mario arrivano Aldo e Alessia ( non ci soo invece Sonia Lorenzini ed Emanuele ma probabilmente perchè la puntata si sviluppa anche parlando della complicità e della conoscenza dei fidanzati/coniugi e loro stanno insieme da troppo poco tempo). 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA SPECIALE DI UOMINI E DONNE CON SEI COPPIE AMATISSIME

Le anticipazioni dettagliate di quello che accadrà in questa puntata speciale, arrivano dal Vicolo delle news che racconta quello che è successo in questa puntata che vedrà Tina Cipollari protagonista nel ruolo di conduttrice, qualcosa di mai visto quindi! A differenza di quanto accaduto nella puntata speciale di San Valentino, in questa occasione, le coppie giocheranno divertendosi ma parleranno di loro infatti saranno chiamate a rispondere a delle domande che riguardano la loro storia d’amore e il percorso che hanno fatto nel programma. Ricordiamo le sei coppie che vedremo in questa puntata speciale di Uomini e Donne: Alessia e Aldo, Francesca e Eugenio, Andrea e Giulia, Riccardo e Camilla, Clarissa e Federico e Claudio e Ginevra.

Come detto in precedenza, Aldo e Alessia, che da poco sono tornati insieme, prenderanno il posto di Claudio Sona e Mario Serpa che saranno invece assenti. Le coppie che parteciperanno al gioco, dovranno rispondere, divisi in maschi contro femmine, a domande del tipo “cosa indossava nella prima esterna”, e altri quesiti di questo genere. E si sa che quando si chiedono questi dettagli spesso si può andare in crisi, come si comporteranno invece le nostre amate coppie di Uomini e Donne? A quanto pare poi, dopo la sfida negli studi di Uomini e Donne, ci si è spostati fuori, e la gara è continuata! 

Fonte qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.