Programmi TV

Chi l’ha visto nella giornata delle donne: la scomparsa di Li Ynglei e le ultime notizie su Elena Vergari

Chi l'ha visto nella giornata delle donne: la scomparsa di Li Ynglei e le ultime notizie su Elena Vergari. News e anticipazioni per la puntata dell'8 marzo 2017 in diretta su Rai3


Nella giornata mondiale della donna Chi l’ha visto torna in diretta con una puntata da non perdere l’8 marzo 2017. Nuovi casi, vecchi misteri e come sempre tanta attualità anche in questa puntata. Due scomparse al centro dell’appuntamento di oggi 8 marzo con Federica Sciarelli e Chi l’ha visto che torna in prime time. Due casi di donne scomparse per la Procura di Civitavecchia. Di Li Yinglei scomparsa misteriosamente mentre era in crocera con suo marito e con i suoi figli, e poi anche la scomparsa di Elena Vergari che risale a molti anni fa ma che è ancora una ferita aperta per suo fratello, i suoi famigliari e suo figlio che dal momento della scomparsa non ha più saputo nulla di lei. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni per i casi della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 8 marzo 2017 su Rai3.CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI E ULTIME NOTIZIE: I CASI DELL’8 MARZO 2017 CON LE ULTIME NEWS IN DIRETTA

CHE FINE HA FATTO LI YINGLEI? E’ davvero una storia misteriosa quella della donna scomparsa mentre era in viaggio con la sua famiglia; la donna cinese in crociera nel Mediterraneo con i due figli piccoli e il marito irlandese, si perdono le tracce il febbraio scorso. Quando la nave arriva a Civitavecchia scende solo il papà con i due bambini. La mamma è sparita. Molti telespettatori di Chi l’ha visto, che erano sulla stessa nave della donna, si sono messi in contatto con la redazione per raccontare cosa hanno visto nei giorni del viaggio. Parlano di una signora che sembrava in difficoltà e in particolare tutti descrivono i bambini come sporchi, disordinati e spaesati. Che cosa è successo su quella nave e che fine ha fatto la donna? Il marito può raccontare la verità? 

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SCOMPARSA DI ELENA VERGARI-Anche sulla scomparsa di un’altra mamma, Elena Vergari, si indaga a Civitavecchia, ma il caso viene archiviato. Elena, da 12 anni nella ‘terra degli scomparsi’, è svanita dalla sua casa di Ladispoli, dove viveva col figlio e il marito. Ora il fratello di lena vuole che i riflettori tornino su questo caso perchè a tanti anni dalla scomparsa di Elena, spera che qualcuno possa dire la verità. Anche il figlio di Elena non crede a un allontanamento volontario e in questi anni ha cercato di collaborare il più possibile con le forze dell’ordine e con la trasmissione di Rai3. E’ chiaro che molto sospetti cadano sul marito di Elena che però per la giustizia, non ha nessun legame con questa scomparsa. 

Nella puntata di domani mercoledì 8 marzo di Chi l’ha visto?, in onda alle 21.15 su Rai3, spazio anche al giallo di Carlotta, la giovane stilista milanese trovata morta nel maggio scorso. Inoltre come accade in tutte le dirette del programma, saranno letti gli appelli per le persone scomparse per dare un aiuto alle famiglie in difficoltà. Appuntamento quindi alle 21,20 su Rai3 per la nuova puntata di Chi l’ha visto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.