Programmi TV

Uomini e Donne news: Gemma Galgani ha un nuovo ritorno di fiamma, riconquista il cavaliere?

Uomini e Donne news: Gemma Galgani ha un nuovo ritorno di fiamma, riconquista il cavaliere? Ecco le anticipazioni dall'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne con le anticipazioni dell’ultima registrazione ( del 6 marzo 2017 ) che svelano che cosa è accaduto tra dame e cavalieri del trono over. In particolare, nelle nostre anticipazioni, parliamo di quello che sta accadendo a Gemma Galgani! Dopo la storia con Michele, finita e archiviata, la dama ha davvero messo un punto e ha voltato pagina? A quanto pare sembrerebbe proprio di si. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata proprio il 6 marzo scorso, Gemma e Michele si sono confrontati ancora una volta a centro studio e tra una cosa e l’altra si è parlato di cose già dette e ascoltate. Michele nega ancora una volta di aver parlato male di Gemma con Cristina  mentre la dama si dice sicura del fatto che a Michele non interessi niente di lei. Le chiacchiere vanno avanti fino a quando Maria invita tutti a non concentrarsi troppo su Michele e  Gemma in quanto la Galgani ha già cambiato il suo interesse. Infatti in settimana si  sentita con un altro uomo. Di chi si tratta? A quanto pare Gemma ha rivalutato il buon Marco Firpo, che in queste settimane avrebbe brillato di luce diversa con frasi dolci e pensieri di grande sensibilità verso le donne che avrebbero fatto cambiare idea alla donna nei suoi confronti. Prende la parola in merito anche Michele che, a proposito di pettegolezzi vari ed eventuali, ricorda che Gemma di Marco ha parlato come di un “caprone”. Le signore mormorano e si chiedono quanto possa essere reale questo ritorno di fiamma da parte di Gemma. La Galgani tira fuori una nuova storia: è colpa di Tina, prchè loro non sono riusciti a conoscersi a causa delle troppe intromissioni da parte dell’opinionista. Anche Giorgio però le fa notare che non è così considerato il fatto che nelle uscite Tina non c’era e non c’era neppure quando si parlavano al telefono.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LE ULTIME DAL TRONO OVER

Potremmo stare ore e ore a parlare di tutte le cose che Gemma non apprezzava di Marco, tanto da scrivere un libro. Ma a quanto pare il marchese ha colpito ancora e chissà che la puntata di Uomini e Donne in prima serata non sia dedicata a questo grande ritorno…Noi facciamo chiaramente il tifo per loro perchè vorremmo con tutto il cuore vedere la Galgani dagli occhi a cuoricino lasciare lo studio di Uomini e Donne con un brillante al dito…

Non perdete le puntate di Uomini e Donne in onda la prossima settimana, nel trono over ne vedremo davvero delle belle! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.