Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: Anna e Nino lasceranno lo studio insieme o si lasceranno?

Uomini e Donne news e anticipazioni: Anna e Nino lasceranno lo studio insieme o si lasceranno? Ecco cosa è successo nell'ultima registrazione del 6 marzo 2017


Dubbi amletici dalla puntata di Uomini e Donne in onda il 9 marzo 2017: cosa ne sarà di Anna e Nino? I due sembravano essere destinati a lasciare lo studio insieme parlando di grandi sentimenti ma a quanto pare è successo qualcosa tra di loro…Difficile capire di che cosa si tratti ma dalle ultime anticipazioni, la registrazione del 6 marzo 2017, possiamo dirvi quello che i due hanno fatto. A quanto pare non hanno avuto modo di passare il famoso fine settimana insieme anzi. Anna si è fatta sentire dopo la fine di questa puntata, con chiamate, messaggi con parole forti e importanti mentre Nino, a quanto pare, ha preferito tacere. Anzi avrebbe mandato un messaggio ad Anna con scritto “Non ti credo”. Tornati quindi in studio, nella nuova registrazione di Uomini e Donne, i due parlando di quello che è accaduto e di quello che sta succedendo. Perchè Nino ha tutti questi dubbi? Le sue paure sono legate a Giorgio: Nino è ancora convinto che Anna sia in qualche modo legata al Gabbiano e che tra i due ci possa essere qualcosa. Anna non sa più cosa fare mentre gli altri in studio lo accusano di parlare sempre delle stesse cose e di essere ripetitivo. Questa volta anche Gianni vuole andare contro Nino e gli dice che non gli crede più, che lui probabilmente non prova nulla di importante per Anna. Lei dal canto suo continua a spiegare che cosa prova ma Nino, ribadisce che alle parole devono seguire i fatti e a quanto pare lei non fa quello che serve. In studio attaccano tutti Nino che non sa come reagire. Anna gli dice che per togliersi i dubbi, lei gli può solo suggerire di uscire dallo studio. Dopo un nuovo battibecco i due sembrano far pace con Nino che dice di voler Anna tutta per sè.

Ma Maria ha una cosa da dire. Nino infatti aveva detto a un ragazzo della redazione che segue la sua storia, che oggi in studio avrebbe chiuso la relazione con Anna. A questo punto la dama si alza e torna al suo posto chiudendo con questa frase: “Una pugnalata mi avrebbe fatto meno male”. E’ la fine di questa storia che tanto aveva appassionato il pubblico di Uomini e Donne?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.