Programmi TV

A Domenica Live la lettera della mamma di Alice sul caso De Andrè: Francesca dice la verità?

A Domenica Live la lettera della mamma di Alice sul caso De Andrè: Francesca dice la verità? Ecco la lettera che conferma tutto


Due settimane fa, dagli studi di Domenica Live, sulla testa di Cristiano de Andrè era piovuta una nuova accusa. Sua figlia, Francesca De Andrè, aveva parlato di un episodio spiacevole accaduto, o meglio che sarebbe accaduto in Sardegna in estate. Cristiano avrebbe picchiato sua figlia Alice, sorella di Francesca, e la ragazza sarebbe scappata di casa alle 6 del mattino senza sapere dove andare. Alice, che è ancora minorenne, ha scelto di non andare in tv a parlare di questa storia mentre Cristiano, ha querelato Francesca, dicendo che non è successo nulla di quello che la figlia ha raccontato su Canale 5 e aggiungendo anche che la ragazza ha bisogno di un aiuto. Nella puntata di Domenica Live arriva la lettera scritta dalla mamma di Alice, che chiede alla D’urso di non continuare a parlare del caso in tv, pur sapendo che Francesca sia stata mossa, in questa sua volontà di narrare, solo da buoni sentimenti. La D’Urso quindi legge la lettera che la mamma di Alice ha scritto.

LETTERA MAMMA DI ALICE DOMENICA LIVE: FRANCESCA DE ANDRE’ HA RACCONTATO LA VERITA’?

“Cara Barbara, sono certa che Francesca sia stata mossa dall’istinto di protezione che ha nei confronti di sua sorella Alice, in quanto la piccola viene sempre associata alla figura della figlia che ha compreso e giustificato il padre, ruolo peraltro che tutti i fratelli hanno ricoperto nel corso della loro vita per poi disilludersi. Ormai dal mese di agosto  anche per mia figlia, la situazione è cambiata. Per questo Francesca, con la quale io e mia figlia abbiamo un rapporto meraviglioso, ha sfogato a suo modo il suo dissenso. Ma riproporre a livello mediatico la situazione che ha visto vittima mia figlia Alice, nel traumatico episodio di questa estate, non fa altro che creare disagio in mia figlia.”

La signora chiede poi a Barbara, di lanciare questo messaggio attraverso i media per far si che non si parli più di questa vicenda perchè la ragazza sta davvero attraversando un periodo difficile. Francesca commenta così: “Questo vuol dire che quello che ho raccontato io è davvero successo”.

Accogliamo la richiesta della mamma di Alice e chiudiamo questa vicenda, con la speranza che la ragazza possa ritrovare la sua serenità il prima possibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.