Programmi TV

Uomini e Donne news, tra Anna e Nino è davvero finita? Lui accetterà i suoi difetti?

Uomini e Donne news, tra Anna e Nino è davvero finita? Lui accetterà i suoi difetti? Ecco cosa è successo durante l'ultima registrazione con le anticipazioni del 15 marzo 2017


Nuova registrazione del trono over e nuovo momento dedicato alla storia tra Anna e Nino che ha molto colpito il pubblico a casa. Come vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 16 marzo 2017, alla fine Nino e Anna hanno avuto una brutta discussione e si sono presi del tempo per capire cosa stia succedendo. In particolare, come vi avevamo raccontato nelle nostre anticipazioni, era stato a Nino a voler mettere un punto a questa storia, lasciando Anna davvero senza parole. E infatti la nuova puntata di Uomini e Donne si apre con un video in cui vediamo la reazione di Anna che sta davvero molto male. Nino entra in studio e i due si salutano ma dopo pochi istanti parte, anche stavolta la guerra tra i due. Nino continua a rinfacciare le stesse cose: è fredda, non è coinvolta non le dà le sicurezze del caso. Per Anna lui è un Giuda e lo accusa nuovamente. Intervengono anche Simona e Valentina in questa discussione ma a quanto pare Nino non cambia idea e aggiunge che dovrebbe dire delle cose ma preferisce non parlare essendo un uomo.

ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE: ANNA E NINO SI LASCERANNO?

Anna non ha preso per nulla bene le parole di Nino e chiede di lasciare lo studio perchè non si sente bene. Valentina la raggiunge per starle vicino. A questo punto Maria chiede a Nino che cosa stia succedendo, gli chiede se per caso abbia interesse per un’altra donna perchè è davvero difficile spiegare quello che sta accadendo tra di loro. Nino però dice di essere interessato solo ad Anna, che intanto è tornata in studio. Maria gli fa notare che se ci stanno così male forse un sentimento reale da cui partire c’è. Anna quindi chiede di poter parlare in privato con Nino perchè ha bisogno di chiarire alcune cose. 

Dopo una chiacchierata fuori dallo studio, i due ritornano. Anna dice che adesso quella ad avere dei dubbi è anche lei. E quando Gianni le chiede se adesso vorrebbe lasciare lo studio, lei risponde che non se la sente. Neppure Nino vuol farlo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.