Programmi TV

Domenica In nel giorno della festa del papà: le anticipazioni per lo show di Pippo Baudo

Domenica In nel giorno della festa del papà: le anticipazioni per lo show di Pippo Baudo. Ecco cosa vedremo nella puntata in onda il 19 marzo 2017


Una nuova puntata di Domenica In ci aspetta oggi 19 marzo 2017 nel giorno della festa del papà. Pippo Baudo torna con il suo show della domenica pomeriggio: anche oggi si parte alle 17,10 circa con tanti ospiti e moltissime cose da raccontare. Sarà una puntata ricca quella in onda oggi pomeriggio per cui ecco per voi, le anticipazioni, che ci svelano quello che vedremo durante il programma della domenica pomeriggio di Rai1. E intanto tanti auguri a tutti i papà che ci leggono! 

DOMENICA IN LE ANTICIPAZIONI DEL 19 MARZO 2017: ECCO TUTTI GLI OSPITI DI OGGI PER PIPPO BAUDO

Tante le cose di cui parlare in questa domenica di rai1 con Pippo Baudo e i suoi ospiti. Nancy Brilli, ospite della puntata di “Domenica In” di domenica 19 marzo, ripercorrerà la sua eccezionale carriera di attrice in una lunga chiacchierata con il conduttore Pippo Baudo; proporrà un breve monologo tratto dallo spettacolo che la vede protagonista “La bisbetica domata” e sarà accompagnata dal vivo dall’orchestra, in un momento musicale.
Il regista Giovanni Veronesi sarà in studio con Sergio Rubini e i giovani protagonisti del suo ultimo film “Non è un paese per giovani”, in cui affronta un tema sempre più attuale: due ragazzi, poco più che ventenni, fuggono dal nostro Paese per cercare fortuna all’estero. La loro meta è Cuba, nuova frontiera della speranza.
Chiara Galiazzo, voce raffinata ed essenziale, ripercorrerà gli ultimi anni della sua vita – dalla vittoria di un talent fino a Sanremo 2017 – e presenterà il nuovo album “Nessun posto è casa mia”.
Il mentalista Francesco Tesei proporrà al pubblico di “Domenica In” nuovi numeri tratti dal suo vasto repertorio.
In studio, come consuetudine, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo.
“Domenica In” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Daniela Cannone. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Stefano Rianda. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.