Programmi TV

Uomini e Donne news: Marco sta illudendo Gemma Galgani che vuole riconquistarlo a tutti i costi?

Uomini e Donne news trono over: Marco sta illudendo Gemma Galgani che vuole riconquistarlo a tutti i costi?


Il 21 marzo 2017 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Protagonista, manco a dirlo, Gemma Galgani che ha deciso di proseguire la sua conoscenza con Marco nonostante il bel marchese le avesse detto che tra di loro poteva esserci solo una amicizia. Le ultime news e le anticipazioni di Uomini e Donne che ci svelano i contenuti di questa puntata, parlano però anche di altro, di baci e non solo. Gemma infatti entra in studio e chiede di poter vedere una esterna che lei ha deciso di organizzare per Marco nonostante lui sia stato molto chiaro in merito alla natura dei suoi sentimenti. Gemma comunque vuole andare per la sua strada convinta che il marchese possa ricredersi senza ascoltare Tina e Gianni che sarebbero, secondo la Galgani, i responsabili di questa sua reticenza. Gemma quindi prepara una esterna su una casetta sull’albero, gioca con l’altalena e regala dei paesaggi a Marco. Il Firpo sembra stare al gioco e tra i due ci sono anche dei bai. Gemma in studio spiega che tra di loro c’è stato un forte avvicinamento e parla persino di baci passionali e di come sia stato lui a prendere l’iniziativa. Marco però ridimensiona tutto, spiega ancora una volta che per lui Gemma è solo un’amica. Inoltre definisce il bacio come un contatto tra epidermidi nulla di più. 

Gemma però vuole credere che tra di loro ci sia molto altro anche se Marco continua a dire che c’è solo una amicizia che per il momento preferisce non andare avanti anche perchè pare non sia pronto a sopportare, psicologicamente, tutto quello che implicherebbe avere una relazione con Gemma. La Galgani non demorde e chiede di vederlo anche per Pasqua. Marco le spiega che l’invito a casa sua è sempre valido ma che si parla di amicizia non di amore. Astrid fa notare che forse Marco, conoscendo anche il carattere di Gemma, non avrebbe dovuto neppure avere questo genere di contatto con lei. Certo è che nessuno capisce come sia possibile che Gemma abbia scritto una nuova lettera d’amore per Giorgio e poi si possa ritrovare a centro studio a Uomini e Donne parlando di amore per Marco. Anche Giorgio si indigna e sottolinea che la Galgani manca di dignità. Lei invece sembra pensare solo a Marco, ha per lui anche un regalo, un orologio senza batterie per fermare il tempo, per tornare a quelle passeggiate in riva al mare che tanto l’avevano emozionata. 

Gemma dal canto suo è convinta che Marco sia interessato a lei ma che abbia paura di lasciarsi andare. Come finirà tutto questo? Appuntamento alle prossime puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over per scoprire che cosa ne sarà di Gemma, di Marco e forse anche di Giorgio! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.