Programmi TV

Gabriel Garko ospite a Verissimo intercettato da Staffelli si becca il tapiro

Gabriel Garko ospite a Verissimo resistra la puntata del 25 marzo 2017 ma viene intercettato da Staffelli e si becca il tapiro


E’ arrivato il momento della consegna del tapiro d’oro a Gabriel Garko? Sembrerebbe proprio di si. Nella puntata di Striscia la notizia in onda oggi, 23 marzo 2017, vedremo la seconda consegna del tapiro, visto che la prima non è andata a buon fine. E sarà ancora una volta Valerio Staffelli a provarci ma questa volta si gioca in casa visto che Gabriel Garko è stato intercettato nei corridoi di Mediaset. L’attore sarà infatti protagonista della puntata di Verissimo in onda sabato e la sua intervista è stata registrata poche ore fa. Approfittando quindi del terreno neutrale, Staffelli ha portato il tapiro d’oro a Garko che questa volta non ha potuto in nessun modo nascondersi visto che non aveva una macchina in cui infilarsi. Come l’avrà presa questa volta l’attore? Vi ricordiamo che Gabriel Garko era stato raggiunto dall’inviato di Striscia la notizia, dopo le dichiarazioni rilasciare da Imma Battaglia, la compagna di Eva Grimaldi che in alcune interviste aveva detto: “Eva mi dice che sono più maschio io di Gabriel”. Queste parole hanno reso “attapirato” Garko che è quindi stato raggiunto da Staffelli. A giudicare dalle prime immagini delle anticipazioni del servizio di questa sera, l’attore non ha preso molto bene questa seconda consegna ma ovviamente solo ascoltando le sue parole e seguendo tutto il servizio potremo capire che cosa sia accaduto. 

A proposito di Garko a Verissimo invece immaginiamo che l’attore sia stato ospite di Silvia Toffanin in vista del debutto della quinta stagione de L’Onore e il Rispetto che andrà in onda venerdì prossimo su Canale 5. Ultimo capitolo di una delle fiction più amate di Canale 5. ultimo capitolo della storia di Tonio Fortebracci. E chissà se Silvia nella sua intervista avrà tirato fuori a Gabriel anche qualcosa del suo privato. L’attore difficilmente parla di quanto accade nella sua intimità ma forse, vista anche la consegna del tapiro, potrebbe aver detto anche qualcosa in merito. Vedremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.