Programmi TV

Anna Moroni lascia La prova del cuoco, l’annuncio speriamo sia falso (Foto)

Se davvero Anna Moroni si prepara a lasciare La prova del cuoco per andare in pensione per Antonella Clerici sarà più difficile il successo del cooking show di Rai 1 (foto)


Davvero Anna Moroni (foto) si prepara a lasciare per sempre La prova del cuoco? Per il cooking show di Antonella Clerici l’assenza della maestra in cucina sarebbe una grave perdita perché se è vero che c’è chi la critica in tanti adorano le sue ricette e il suo modo semplice e magari anche capriccioso di stare in tv. Anna Moroni è un pilastro fondamentale de La prova del cuoco, le sue ricette sono tra le più seguite ed è davvero difficile che sbagli un piatto, un dolce e così via. In molti in queste ore si stanno chiedendo se davvero Anna Moroni lascerà La prova del cuoco, ma da dove deriva questa preoccupazione? Sui social i commenti possono essere negativi o positivi, ma pesanti critiche sono arrivate anche sullo spazio dedicato alla posta di Tv Sorrisi e Canzoni. Sul settimanale un lettore ha scritto al direttore che la cuoca del programma del mezzogiorno di Antonella Clerici è antipatica ed ha voce e risata insopportabili oltre ad essere troppo presente a La prova del cuoco. Questa volta Anna Moroni ha risposto.

La risposta della maestra in cucina è stata una dichiarazione che ha sorpreso tutti; ha risposto al lettore e a tutti gli altri che presto andrà in pensione così tutti i suoi haters potranno finalmente dormire sonni tranquilli. E’ ovvio che prima o poi la Moroni andrà in pensione ma sembra che questo avrà già per la prossima edizione de La prova del cuoco? La dichiarazione ha scatenato il caso sui social e adesso tutti si chiedono se davvero a settembre non vedremo più Anna accanto ad Antonella.

Le ricette La prova del cuoco di oggi, clicca qui

Al momento non è ancora stata data nessuna riposta ufficiale per fare chiarezza sulla questione. Davvero La prova del cuoco senza Anna Moroni non avrebbe lo stesso valore. Magari con la puntata di lunedì ne sapremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anna Moroni lascia La prova del cuoco, l’annuncio speriamo sia falso (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.