Programmi TV

La prova del cuoco ricette 24 marzo, si cucina in diretta o no?

Le ricette La prova del cuoco di oggi venerdì 24 marzo 2017 su Rai 1 con Antonella Clerici


Le ricette La prova del cuoco di oggi venerdì 24 marzo 2017 con Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina andranno in onda come di consueto dalle 11,50 fino al telegiornale, ma la puntata sarà in diretta o registrata? E’ stato semplice per i telespettatori da casa capire che La prova del cuoco con le sue ricette ieri non era in diretta, non una parola sull’attentato a Londra e l’errore di Anna Moroni nel dare il benvenuto alla primavera… Insomma c’è sempre chi ha da criticare ma non ne comprendiamo il vero motivo. Oggi Antonella Clerici e gli altri protagonisti de La prova del cuoco chiuderanno la settimana con una puntata registrata? Lo scopriremo come sempre insieme seguendo tutte le ricette e le sfide di oggi de La prova del cuoco. Appuntamento quindi prima con l’anteprima della Clerici tra ricetta sprint e almanacco e a mezzogiorno si balla tutti insieme con la sigla per poi passare al menù del giorno.

Chi ci sarà oggi in cucina con la conduttrice del cooking show di Rai? Venerdì pesce e venerdì ricette di Gianfranco Pascucci, forse sarà così e da un primo piatto al una ricetta facile e veloce arriveremo all’atteso dolce del giorno. Ovviamente troverete in basso in questo articolo tutte le ricette di oggi complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli subito dopo la preparazione in tv. Se invece avete perso la puntata di ieri giovedì 23 marzo 2017 cliccate qui per copiare tutte le ricette La prova del cuoco, dalla ricetta del pollo alle mandorle di Luisanna Messeri alla ricetta del golosissimo sandwich dello chef spagnolo David Povedilla e ancora la ricetta sprint dei nidi spaghetti e per finire la ricetta della frittata di primavera di Anna Moroni; giornata poco golosa ieri in assenza della ricetta dolce de La prova del cuoco. Passiamo adesso alle ricette di oggi La prova del cuoco.

Le ricette La prova del cuoco di oggi 24 marzo 2017 – In aggiornamento

La ricetta della focaccia bianca con crema e mele

La ricetta dell’insalata di mare di Pascucci

La ricetta del cheeseburger di cipolla ripiena di Andrea Mainardi 

La ricetta sprint della pizza formaggiosa

La ricetta della pizza con la Nutella di Sorbillo e Castagna

La ricetta della pizza al cioccolato di Castagna e Sorbillo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco ricette 24 marzo, si cucina in diretta o no?

  1. Anche fosse registrata non ci vedo nulla di male !!!!!! Quasi tutte le TV registrano le puntate , anni fà ho partecipato come pubblico ad un programma Fininvest e in un pomeriggio ne hanno registrato 4 puntate !!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.