Programmi TV

Maria Grazia Cucinotta in lacrime a Celebrity Masterchef, dopo lo stress l’eliminazione (Foto)

Maria Grazia Cucinotta non regge lo stress a Celebrity Masterchef, poi viene eliminata dal cooking show di Sky Uno (foto)


Celebrity Masterchef  andato in onda ieri su Sky Uno ha mandato in onda le lacrime di Maria Grazia Cucinotta, ma l’attrice ha pianto prima dell’eliminazione, consapevole che i suoi piatti non l’avrebbero fatta proseguire. Il cooking show con i vip non fa sconti e Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo sono i giudici che spaventano e così la Cucinotta non ha retto. Troppo altro stress, troppo forte l’ansia da prestazione e le ostriche con i mirtilli sono stati la sua rovina. 10 ingredienti insidiosi ieri per i concorrenti vip di Celebrity Masterchef, dai funghi shitake al foie gras e ancora lupini di mare, sedano rapa e altro ma soprattutto l’anguilla. Le lacrime per Maria Grazia Cucinotta sono arrivate sotto lo sguardo severo dei giudici. Nessuno sconto per i personaggi famosi, nemmeno per l’attrice siciliana che prima di scoppiare in lacrime aveva chiesto di fermare tutto un attimo perché non si sentiva bene.

Strano ma vero, anche per i personaggi famosi la tensione a Masterchef è altissima. La Cucinotta con la cove strozzata e le mani che si agitano cerca di calmarsi confidando che non ci sta con la testa. Infatti, i suoi piatti ne risentono, il risultato non è soddisfacente.

Ecco alcune foto

Alla fine è proprio Maria Grazia Cucinotta ad uscire dal gioco, la quarta eliminata di Celebrity Masterchef. Il suo dispiacere per la consapevolezza dei suoi piatti non ottimi è evidente. Lei che è sempre abituata ad essere perfetta sul set, che sa di essere brava in cucina e di avere una mamma che le ha insegnato molto, nel cooking show in onda su Sky Uno non è riuscire a dare il meglio. Questo dimostra come personaggi celebri o persone comuni siamo davvero tutti uguali quando subiamo lo stress, la pressione, il giudizio. Per fortuna l’allegria contagiosa di Mara Maionchi ha cancellato il peso delle lacrime e tutto è tornato nel giusto equilibrio; è solo un gioco ai fornelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.