Programmi TV

Pronto e Postato alla domenica con 5 ricette nel menu di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi ci aspetta con il suo Pronto e Postato oggi, domenica 26 marzo 2017, per un menu speciale con cinque ricette da preparare in casa


Una settimana in compagnia delle ricette di Benedetta Parodi che ci regala, per la domenica, un goloso menu da non perdete. I fan della conduttrice dal 20 marzo hanno seguito il suo nuovo programma, Pronto e Postato, in onda su Real Time. Un programma molto breve, in stile Cotto e Mangiato che ci aspetta dal lunedì al venerdì con due brevissimi appuntamenti: il primo alle 13,45 e il secondo alle 19,05. Benedetta Parodi ci spiega in soli 5 minuti una ricetta da proporre poi ai nostri ospiti. Tante le idee della conduttrice che è sempre amata per  il suo modo di fare e per le ricette che propone, davvero semplici da preparare nelle nostre case. Real Time fa anche un regalo a chi vorrebbe che il programma durasse di più. Infatti la domenica, Pronto e postato si allunga. Il programma di Benedetta Parodi va in onda alle 11,50 e ci regala 5 ricette. Non sappiamo se sia una sorta di menu della domenica, oggi seguiremo la prima puntata domenicale per capire, e se quindi si andrà dall’antipasto al dolce oppure se le ricette non avranno nessun legame tra di loro. Vedere per capire! Pronto e postato ci aspetta con la prima puntata della domenica oggi 26 marzo 2017. 

Vi ricordiamo che nella sezione ricette del nostro sito, è possibile trovare, tutte le ricette che Benedetta Parodi ha preparato nella nuova edizione di Pronto e postato ma anche tutte le ricette che la conduttrice ha preparato nei suoi programmi precedenti. 

Pronto e Postato versione domenicale invece ci aspetta alle 11,5o su Real Time. Vi ricordiamo che oggi la conduttrice si cimenterà con 5 ricette da segnare sul nostro ricettario! Appuntamento a più tardi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.