Programmi TV

Uomini e Donne news trono over: continua la saga di Nino e Anna, si vogliono ancora?

Ultime news dal trono over di Uomini e Donne dopo la registrazione del 27 marzo 2017: Anna e Nino vogliono tornare insieme? La saga continua, ecco le novità


La storia tra Nino e Anna sta davvero appassionando moltissimo il pubblico di Uomini e Donne. Fino a qualche settimana fa eravamo pronti a scommettere su questa relazione, pensando già ai fiori d’arancio ma poi le cose sono cambiate e si sono creati nuovi equilibri. Il 27 marzo 2017 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e possiamo raccontarvi, con le ultime anticipazioni, come sta proseguendo la saga di Anna e Nino. Facciamo il punto della situazione: nell’ultima puntata di Uomini e Donne i due non si sono lasciati molto bene e come vedremo nelle prossime puntate, avevano deciso di chiudere questa storia. Le anticipazioni ci svelano che però in studio si è tornato a parlare di Nino e di Anna visto che probabilmente i due provano ancora qualcosa. Anna però pensa che Nino sia cambiato perchè ha iniziato a provare qualcosa per un’altra donna, in questo caso Simona. Nino dice che vede in Simona solo un’amica mentre Sossio lo attacca. Interviene anche Gianni che questa volta difende Sossio dicendo che lui almeno ha sempre detto quello che pensava, magari anche senza tatto e sbagliando, mentre Nino ha finto di essere innamorato di Anna. Ancora una volta si capisce che i due però non vogliono chiudere questa storia anche perchè come fa notare Maria, quando si usano certi toni vuol dire che c’è interesse. Che cosa succederò quindi tra Nino e Anna? Le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di ieri ci svelano che i due hanno anche deciso di ballare insieme. Gianni chiede a Nino di dire tutto quello che pensa di Anna perchè vuole chiarezza. Nino risponde che non è interessato a Simona, che non vuole uscire con lei ma non sa cosa fare, pensa di non voler vedere nessuna dama. Astrid consiglia a Nino e ad Anna di prendersi del tempo, di stare insieme e di capire che cosa provano l’uno per l’altra.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: COSA SUCCEDE TRA NINO E ANNA TORNERANNO INSIEME?

Anche Maria De Filippi per l’ennesima volta cerca di capire cosa ci sia davvero tra i due, come stiano andando le cose ma non riesce a fare chiarezza anche perchè i punti di vista sembrano essere diversi. La conduttrice cerca di capire a oggi quello che la coppia farebbe e chiede quindi sia a Nino che ad Anna che cosa farebbero se lei chiedesse a entrambi di lasciare lo studio. La domanda arriva anche dopo le parole di Nino che ammette di dormire con la lettera di Anna sul comodino. Anna dice che sarebbe pronta a lasciare lo studio mentre Nino non lo farebbe. La dama quindi punta il dito contro di lui mentre Nino l’accusa di aver dato la risposta più semplice per tutti per  non essere quindi attaccata…

La storia finirà davvero così? Qualcosa ci dice che ne vedremo ancora delle belle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.