Programmi TV

Chi l’ha visto i casi di oggi 29 marzo: dal mistero di Xing Lei Li alla morte di Emanuele ad Alatri con le ultime notizie

Chi l'ha visto i casi di oggi 29 marzo in diretta con Federica Sciarelli: dal mistero di Xing Lei Li alla morte di Emanuele ad Alatri con le ultime notizie


Una nuova puntata di Chi l’ha visto ci aspetta questa sera in diretta il 29 marzo 2017 con Federica Sciarelli su Rai3. Sono tanti i casi di cui ci si occuperà questa sera: le ultime notizie di cronaca del nostro paese del resto, danno ogni giorno qualcosa di cui trattare. Tra gli ultimi fatti drammatici di queste ore il brutale pestaggio di un gruppo di ragazzi al giovane Emanuele di Alatri che, dopo 36 ore di agonia in ospedale è deceduto a causa dei traumi riportati nel pestaggio. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera, tra i casi trattati ci sarà proprio quello di Emanuele. Al momento ci sono stati due arresti, sono due i ragazzi accusati di aver aggredito e pestato a morte il giovane. Una telecamera mostra tutto quello che è successo fuori dal locale di Alatri dove tutto è iniziato. E poi le ultime notizie su un vero e proprio giallo: che fine ha fatto Xing Lei Li? La donna risulta essere scomparsa e per il suo omicidio suo marito è in carcere ma continua a dichiararsi innocente. In settimana si era tornato a parlare della donna scomparsa in seguito al ritrovamento di una valigia con dentro i resti di una donna.

CHI L’HA VISTO ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI CON I CASI DI OGGI 29 MARZO 2017

CHE FINE HA FATTO LA DONNA CINESE SCOMPARSA MENTRE ERA IN CROCIERA? Dopo il ritrovamento nelle acque del porto di Rimini del cadavere di una donna rannicchiato in un trolley, si era pensato alla mamma cinese svanita durante una crociera nel Mediterraneo. Alcuni particolari, come per esempio l’altezza delle due donne, non corrispondono. Ma se il corpo non è di Xing Lei Li, la 36enne di origine cinese, allora chi è la donna ripescata dentro la valigia?Di questo caso si occuperà la trasmissione di Rai3 che cercherà di far luce anche su questo nuovo mistero.

IL GIOVANE EMANUELE MORTO A 22 ANNI SOTTO I COLPI DEL BRANCO- Le anticipazioni ufficiali di Chi l’ha visto: Federica Sciarelli si occuperà anche della storia terribile del ragazzo morto dopo la violenta aggressione davanti a un locale di Alatri. Aggiornamenti in diretta sulle indagini. Adesso la famiglia del ragazzo chiede giustizia ma c’è anche molta paura per quello che sta accadendo. I familiari del giovane infatti temono delle ritorsioni.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 29 marzo 2017 ci sarà anche spazio per le ultime notizie da Cirò Marina sul caso di Antonella Lettieri. In carcere per l’omicidio della commessa 42enne c’è il suo vicino di casa e amico Salvatore Fuscaldo che però continua a dichiararsi innocente. La sensazione è che gli inquirenti stiano lavorando per arrivare a trovare anche un possibile complice che possa aver aiutato l’uomo in questo brutale ed efferato omicidio. E sempre nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi saranno letti in diretta gli appelli delle famiglie delle persone scomparse che sperano di poter riabbracciare, anche con l’aiuto del pubblico che segue la diretta, le persone che mancano da casa da giorni, settimane o persino anni. 

Appuntamento quindi alle 21,20 su Rai3 con la nuova puntata di Chi l’ha visto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.